Francesco Totti, il retroscena piccante con Ilary: "A letto si presentava così"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In compenso, in questi momenti, un retroscena davvero piccante sugli sposi è chiacchierato da tutti

Proprio ultimamente è emerso un retroscena veramente piccante sulla vita intima dei due.

Francesco Totti svela il retroscena piccante sulla sua intimità con Ilary Blasi: “A letto si presentava così…”.

Calciatore di fama internazionale, Francesco Totti è costantemente sulla bocca di tutti dentro e fuori i confini nazionali a causa del suo straordinario operato. (DonnaPress)

La notizia riportata su altre testate

Sulle voci di crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti si sono spesi fiumi di parole, ma questa volta è la stessa conduttrice a prendere posizione. Ilary Blasi torna a parlare delle voci di crisi con Francesco Totti, smentendole nuovamente ed attaccandole: lo sfogo della conduttrice in un'intervista. (Thesocialpost.it)

A distanza di settimane, a seguito della prima puntata de L’Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi è tornata a parlare di quanto accaduto. Forse è stato un bel racconto, anzi no, è stato un brutto racconto. (SportFair)

Ilary Blasi fa luce sulla sua presunta assenza al compleanno di Francesco Totti. Advertisement. Ilary Blasi ha continuato a spiegare alcune circostanze, relative alla sua vita privata, che sarebbero state fraintese dai giornali. (OgniGiorno Magazine)

Al compleanno di Francesco Totti, la moglie era assente Ultimamente non abbiamo fatto altro che leggere della crisi matrimoniale tra Ilary Blasi e Francesco Totti. (Amalfi Notizie)

Anche in 20 anni che sto con Francesco è sempre successo, ogni tot di tempo è capitato che uscissero notizie su crisi e cose del genere. Gianni Morandi, nuova operazione alla mano: «Ci vuole pazienza». (leggo.it)

La Blasi ha poi spiegato il motivo per cui ha deciso di rimanere in silenzio:. Eh, che si risponde? Anche se in vent’anni che sto con Francesco è sempre successo, ogni tot di tempo è capitato che uscissero cose così. (Isa e Chia)