Mister D'Aversa nel dopo gara con la Fiorentina - PianetaEmpoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PianetaEmpoli.it SPORT

Queste le parole di mister D’aversa nella conferenza stampa post gara con la Fiorentina. Per noi, in sala stampa, Alessio Cocchi. Vi riportiamo il tutto in forma audio, da quest’anno per normativa della Lega, le immagini della conferenza potranno essere messe dalle 12:00 del giorno dopo il match: (PianetaEmpoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il derby toscano tra Empoli e Fiorentina si chiude con un nulla di fatto. Soporifero 0-0, con veramente pochissime occasioni da gol. Una partita mai decollata, dove a vincere è stata la noia. Risultato positivo per l'Empoli che rimane nelle zone di alta classifica, continuando a sfoggiare una difesa impenetrabile. (Parma Live)

Live TMW Fiorentina, Palladino dopo lo 0-0 a Empoli: "Ci sono tanti aspetti positivi, ecco quali" 20:41 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

"Abbiamo un gruppo molto giovane ed è giusto usare bastone e carota anche se devo dire che difficilmente ho dovuto rimproverare questi ragazzi. Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile, stiamo facendo qualcosa di incredibile. (Sport Mediaset)

Questo Empoli non si batte, ma una Fiorentina troppo spenta non ci prova nemmeno

E mpoli — Pochi brividi, zero graffi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

– Questi i risultati e la classifica di serie A dopo Empoli-Fiorentina 0-0Sesta giornata: Milan-Lecce 3-0, Udinese-Inter 2-3, Genoa-Juventus 0-3, Bologna-Atalanta 1-1, Torino-Lazio 2-3, Como-Verona 3-2, Roma-Venezia 2-1, Empoli-Fiorentina 0-0, ore 20:45 Napoli-Monza, Lunedì 30 settembre ore 20:45 Parma-Cagliari Classifica: Juventus 12, Torino, Milan, Inter 11, Udinese, Napoli, Lazio, Empoli 10, Roma 9, Bologna, Atalanta, Fiorentina Como 7, Verona 6, Genoa, Parma, Lecce 5, Venezia 4, Monza 3, Cagliari 2. (Agenzia askanews)

Il derby toscano resta stregato per la Fiorentina che non vince a Empoli dal 2016. La speranza è che tra Conference e Milan domenica prossima i suoi ragazzi e, soprattutto, il tecnico Raffaele Palladino gli regalino qualche soddisfazione prima del ritorno negli Stati Uniti. (La Gazzetta dello Sport)