Paola Caruso racconta il difficile viaggio negli Stati Uniti per il figlio: speranze e sfide
Facebook WhatsApp Twitter Paola Caruso, nota per il suo percorso nel mondo della televisione, ha condiviso un’esperienza profondamente toccante durante un’intervista a Verissimo. La sua storia si centra sul viaggio intrapreso negli Stati Uniti con l’obiettivo di fornire a suo figlio una nuova opportunità di vita. La rivelazione di una condizione permanente per il piccolo ha acceso l’attenzione sulla resilienza e sull’amore di una madre in situazioni di difficoltà. (Gaeta.it)
Ne parlano anche altre testate
"Che San Michele Arcangelo ti protegga sempre e ci faccia un miracolo ", la showgirl condivide sui social le foto della festa per l'onomastico del figlio Michele (Mediaset Infinity)
Gossip TV Paola Caruso è stata ospite a Verissimo, oggi sabato 28 settembre 2024, per aggiornare Silvia Toffanin e il pubblico di Canale5 sulle drammatiche condizioni di salute del figlio di 5 anni, il piccolo Michele. (ComingSoon.it)
Non ci sono buone notizie, almeno per ora, per Michele, il figlio di Paola Caruso: ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata di ieri, sabato 28 settembre, la showgirl calabrese ha fatto il punto della situazione dopo l’intervento che il bambino ha subito pochi mesi fa e dopo il viaggio in America – precisamente nel Minnesota – per cercare altre cure che facciano recuperare al piccolo l’uso della gamba. (Il Fatto Quotidiano)
"Sono devastata". Paola Caruso è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. (Liberoquotidiano.it)
Paola Caruso è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin e a Verissimo, nella puntata di sabato 28 settembre, ha raccontato che non c'è nessuno sviluppo positivo in merito alla salute del suo bambino Michele. (ilgazzettino.it)
Michele, che ha solo 5 anni, “la sta vivendo male, ha un grosso disagio interiore” “E’ un incubo da cui io e lui non ci sveglieremo mai”, ammette piangendo (Gossip News)