Roma, concerti David Gilmour: chiusure e deviazioni al Circo Massimo, la mappa

Roma, concerti David Gilmour: chiusure e deviazioni al Circo Massimo, la mappa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiusure stradali e cambio viabilità a Roma da oggi, venerdì 27 settembre, a domenica 29 e da martedì 1 ottobre a giovedì 3 per i concerti di David Gilmour al Circo Massimo. Nelle giornate indicate è istituita una disciplina provvisoria di traffico con divieti di transito, a partire dalle 15 e fino a cessate esigenze, in diverse strade dell’area in questione. I live si terranno il 27, 28, 29 settembre e 1, 2, 3 ottobre con inizio alle ore 21.30. (Adnkronos)

Su altri giornali

L’ex chitarrista e vocalist dei Pink Floyd si esibirà per 6 date il 27, 28, 29 settembre e 1, 2, 3 ottobre. David Gilmour sta per tornare in tour dopo la release del suo ultimo album: il Luck And Strange Tour partirà dal Circo Massimo di Roma (Billboard Italia)

Dark and Velvet Nights In Any Tongue (Virgin Radio)

La tournée segna il ritorno sul palco del leggendario chitarrista dei Pink Floyd , che non si esibisce dal vivo dal 2016, quando chiuse il suo ultimo tour alla Royal Albert Hall di Londra. (Onda Rock)

David Gilmour con Luck and Strange dimostra che i veri Pink Floyd sono quelli senza Roger Waters. Ascoltare per credere al Circo Massimo di Roma...

è nato il 6 marzo del 1946 a Cambridge nella cui università il padre insegnava zoologia - per sostituire l'amico Roger "Syd" Barrett che era impazzito per le massicce dosi di Lsd che prendeva ogni giorno. (MOW)

Il chitarrista e cantante dei Pink Floyd sarà a Roma da venerdì 27 settembre con sei appuntamenti fino al 3 ottobre. Torma nella Capitale, sullo stesso palco dopo otto anni, per presentare dal vivo il suo ultimo lavoro discografico «Lake and Strange», uscito lo scorso 6 settembre, e scritto con la moglie Polly Samson. (Corriere TV)

Da venerdì 29 settembre fino al 3 ottobre, l'ex chitarrista dei Pink Floyd sarà infatti al Circo Massimo per l'anteprima mondiale del suo tour, con sei date attesissime dai cittadini romani (e non solo). (ilmessaggero.it)