Linkin Park Live a Milano: date, biglietti e prezzi dei concerti

Altri dettagli:
Presidenziali Usa 2024

Linkin Park Live a Milano: date, biglietti e prezzi dei concerti Tutti i concerti dei Linkin Park a Milano. Scopri qui le date, dove acquistare i biglietti e prezzi dei concerti della band in città Linkin Park in concerto a Milano – Se ti stai chiedendo quando e dove i Linkin Park saliranno sui palchi a Milano qui trovi date, biglietti, prezzi e location dei concerti della band in città. In questa news troverai tutte le informazioni utili sulle date dei concerti dei Linkin Park a Milano: dove acquistare i biglietti, quanto costano, e in quale venue si svolgono. (Team World)

La notizia riportata su altri media

Quando c’è stato l’annuncio sono scoppiate le polemiche attorno proprio attorno al coinvolgimento della new entry Emily Armstrong, in primis i presunti legami di Armstrong con la Chiesa di Scientology e sul suo passato sostegno allo stupratore pluricondannato Danny Masterson. (Il Fatto Quotidiano)

Pubblicato il 12/11/2024 Come si può dedurre da un post pubblicato oggi da I-Days, i LINKIN PARK dovrebbero essere uno dei gruppi che si esibiranno all’edizione 2025 della serie di concerti milanese. (metalitalia.com)

I Linkin Park sono stati per molti anni anni la colonna sonora dei ragazzi del nuovo millennio con una formula che teneva insieme passato presente e futuro della musica , in equilibrio tra sonorità alternative e mainstream, tra l'approccio dei Nine Inch Nails e quello dei Depeche Mode, per intenderci. (Panorama)

LINKIN PARK: presentano dal vivo il nuovo pezzo "Casualty"

Ma non era meglio lasciar perdere? Parliamoci chiaro: l’essenza dei Linkin Park era soprattutto Chester Bennington, uno dei frontman più iconici e idolatrati della scena rock alternativa degli anni a cavallo tra i ‘90 e i Duemila. (ilmessaggero.it)

Venerdì 15 novembre sarà finalmente il giorno del ritorno dei Linkin Park: uscirà infatti il nuovo progetto From Zero, l’ottavo album in studio della band. Un disco attesissimo, perché in parte per i Linkin Park rappresenta una nuova era: qui troviamo la nuova formazione, dopo la scomparsa di Chester Bennington nel 2017, e in parte anche un nuovo sound che sembra adattarsi alle corde della nuova vocalist Emily Armstrong. (Funweek)

Il brano sarà presente sul nuovo album intitolato “From Zero“, in uscita il 15 novembre 2024. Preordini su EMP Mailorder. (metalitalia.com)