La SSC Napoli risponde a Dalma Maradona: “Le porte dello stadio sono aperte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club azzurro chiarisce le polemiche: nessun divieto per le figlie del Pibe de Oro La SSC Napoli ha chiarito la propria posizione in merito alle recenti dichiarazioni di Dalma Maradona, figlia di Diego Armando Maradona, sul presunto divieto di entrare allo stadio intitolato al padre. Attraverso il Corriere dello Sport, il club azzurro ha voluto precisare che non c’è alcun ostacolo per Dalma e Gianinna: “Il Napoli aspetta allo stadio le signore Dalma e Gianinna Maradona e tutti gli eredi Maradona ogni qualvolta avranno il piacere di assistere a una partita della squadra“. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altre testate
Come infatti riporta La Repubblica oggi in edicola, in verità le porte non sarebbero assolutamente chiuse nei confronti di Dalma Maradona: basterebbe una telefonata e un posto in tribuna d'onore le sarebbe garantito. (CalcioNapoli24)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lei lo sapeva sin da quando era bambina?«Papà era un uomo onesto, ero ragazzina e mi disse tutto. Dalma Maradona, suo padre Diego ha avuto problemi con droga e alcol. (Corriere della Sera)
Il Napoli replica a Dalma Maradona: "Volesse venire allo stadio le riserveremmo i posti migliori" (TUTTO mercato WEB)
Dalma, figlia di Diego Armando Maradona, è stata ospite all’evento Per Sempre Diego organizzato qualche giorno fa in nave. A margine dell’appuntamento, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto chiaramente il giro del web e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"«Il Napoli aspetta allo stadio le signore Dalma e Gianinna Maradona e tutti gli eredi Maradona ogni qualvolta avranno il piacere di assistere a una partita della squadra». (CalcioNapoli1926.it)