Inzaghi: “Thuram non si fermi, Lautaro segnerà. Frattesi a lungo all’Inter? Assolutamente sì”
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato così la vittoria contro il Como: "Complimenti al Como, ha fatto un'ottima gara: ma ha trovato di fronte un'Inter concentrata che ha concesso pochissimo. Nel primo tempo non siamo stati i soliti tecnicamente, un po' il campo ci ha penalizzato: lo rifaranno perché non era perfetto come al solito. Abbiamo fatto una partita matura, da squadra: il Como correva molto, sapevamo che avremmo potuto vincere cambiando passo. (fcinter1908)
Su altre testate
Il risultato finale di Inter-Como è 2-0 in favore dei nerazzurri. Termina con i gol di Carlos Augusto e di Marcus Thuram la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025: queste le statistiche del match disputato allo Stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro. (Inter-News)
L’Inter ha vinto contro il Como per 2-0 in Serie A, nella diciassettesima giornata. I nerazzurri vincono la partita nella ripresa, grazie a Carlos Augusto e Thuram. Statistiche e curiosità della partita tra Inter e Como. (Inter-News)
Carlos Augusto ha parlato a Sky Sport nel post partita di Inter-Como, partita che si è conclusa 2-0 a favore della formazione nerazzurra. Il suo commento. (Inter-News)
IL COMMENTO – Aldo Serena ha parlato a Sky Sport dell’incontro vinto dall’Inter contro il Como con il punteggio di 2-0. L’ex calciatore italiano, che ha militato in entrambe le squadre durante la sua carriera calcistica, si è così pronunciato sul match: «Il Como ha cercato sempre di giocare la palla, mettendo fino all’ultimo in difficoltà i nerazzurri. (Inter-News)
Nonostante la buona prestazione, la squadra di Fabregas esce da San Siro a bottino vuoto e attualmente si trova a un solo punto dalla zona retrocessione. Nel posticipo del lunedi della diciassettesima giornata di Serie A l'Inter si impone sul Como con il risultato di 2-0. (TuttoUdinese.it)
Non credo si aspettassero un Como così propositivo senza palla, perché con la palla dobbiamo fare molto meglio. Così Cesc Fabregas a Sky dopo la sconfitta di San Siro: "Nel primo tempo non ricordo l'Inter fare praticamente niente, noi abbiamo avuto occasioni con Strefezza, Nico Paz, Fadera, Belotti: sono giocate su cui lavoriamo tantissimo in allenamento e ancora non rischiamo in partita. (Sport Mediaset)