Lukaku: “Data una grande risposta all’Inter! Ora abbiamo un obiettivo. Sul gol…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita della sfida contro il Milan, vinta dai partenopei per 2-1. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "400 gol in carriera? La cosa più importante è la vittoria col Milan, sono contento dei ragazzi. Il mister ha cambiato il piano partita stamattina, abbiamo dimostrato che sappiamo affrontare le difficoltà e dobbiamo continuare così. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
“400 gol in carriera? È importante la vittoria, sono contento dei ragazzi. Il mister ha cambiato il piano partita stamattina, abbiamo dimostrato che sappiamo affrontare le difficoltà e dobbiamo continuare così. (CalcioNapoli24)
"Altro giro, altro gol, altra vittoria. E già che ci siamo, altro traguardo da leggenda. Il sinistro sporco che vale i 400 e la vittoria del Napoli. Lukaku spietato quando incontra il Milan (CalcioNapoli1926.it)
Romelu è l’uomo della speranza, il totem a cui Napoli si affida per questa mini-corsa di 8 tappe: è arrivato a quota 400 gol Se segna Lukaku, il Napoli vince: 11 reti senza doppiette e 11 vittorie (Gazzetta) (IlNapolista)
«È importante la vittoria, sono contento dei ragazzi. Il mister ha cambiato il piano partita stamattina, abbiamo dimostrato che sappiamo affrontare le difficoltà e dobbiamo continuare così. L’attaccante del Napoli, Romelu Lukaku, che anche oggi ha siglato il gol della vittoria azzurra contro il Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn dopo la partita (IlNapolista)
Il Napoli di Antonio Conte è chiamato a mettere in mostra una prestazione convincente e vincente e per rispondere all’Inter e per uscire definitivamente da un periodo di crisi in cui gli azzurri hanno fatto fatica a trovare i tre punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)