Accordo raggiunto per Thuram: scambio di documenti e poi le visite. Giuntoli al lavoro per il rinnovo di Rabiot. Si seguono Greenwood ed Adeyemi. Calafiori mai alla Juve. Koop resta un obiettivo, OM s

SKY - DI MARZIO: "E' FATTA PER KHEPHREN THURAM ALLA JUVE: LE CIFRE. IL SUO ARRIVO NON ESCLUDE RINNOVO RABIOT. GIUNTOLI LAVORA PER IL PROLUNGAMENTO" - (LEGGI ) 20:00 - THURAM E' AD UN PASSO - Si avvicina sempre di più il momento del secondo colpo estivo della Juventus sul mercato, un altro rinforzo per il centrocampo da consegnare al nuovo tecnico dei bianconeri Thiago Motta. Il Derby d'Italia sarà anche una sfida in famiglia, almeno nella prossima stagione: è infatti ormai indirizzato, e davvero a un passo, l'arrivo alla Vecchia Signora di Khephren Thuram (23 anni). (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus sta preparando i fuochi d’artificio anche per questa settimana. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato per Sky Sport, la Juventus ha definito l'acquisto di Khéphren Thuram dal Nizza. Il centrocampista francese, classe 2001 e figlio dell'ex difensore Lilian Thuram, era in scadenza di contratto con il club francese. (Bianconera News)

I bianconeri hanno trovato l’accordo per Kephren Thuram che si prepara a trasferirsi dal Nizza per 20 milioni di euro più 5 di bonus. Di questi, in realtà, 2 milioni di bonus sono più semplici, gli altri invece saranno più difficili da raggiungere (Sky Sport)

Juve: il “dentro-fuori” Rabiot-Thuram. Milan: la decisione su Zirkzee. Inter: Buchanan ko, si cerca la toppa. Atalanta: come andrà con Zaniolo. E uno sfoghetto sulla tragicommedia azzurra

Accordo quasi raggiunto con il club francese, la dirigenza bianconera proverà a chiudere in settimana MANOVRE BIANCONERE (Sport Mediaset)

Profilo Instagram Khephren Thuram (RomaNews)

Juve: il “dentro-fuori” Rabiot-Thuram. Milan: la decisione su Zirkzee. Inter: Buchanan ko, si cerca la toppa. Atalanta: come andrà con Zaniolo. E uno sfoghetto sulla tragicommedia azzurra (TUTTO mercato WEB)