Mantova, Possanzini: "Vittoria meritata, bravi tutti. La dedica a Burrai"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mantova, Possanzini: "Vittoria meritata, bravi tutti. La dedica a Burrai" Il Mantova esce vittorioso dalla sfida contro la Cremonese per 1-0. A fine gara, mister Davide Possanzini ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, sottolineando la grande prova offerta nonostante le numerose rotazioni effettuate rispetto all'ultimo match. Ecco quanto sottolineato da Cuore Grigiorosso: "La partita l'hanno vinta in settimana, allenandosi a mille all'ora", ha dichiarato il tecnico. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Nel sabato cadetto, al via alle ore 17.15, l'ultimo match di giornata, che si sta giocando al 'Martelli': ferme sullo 0-0 Cremonese e Mantova, che non si fanno male dopo i primi 45' di gioco. Ha preso il via ieri sera la 13ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi come di consueto domenica: ad aprire le danze, la gara del 'Benito Stirpe', dove Frosinone e Palermo non si sono fatte male. (TUTTO mercato WEB)
Sabato 9 novembre 2024 SERIE BKT 2024-2025 (CuoreGrigiorosso.com)
Il derby lombardo parte subito su ritmi molto elevati e all’8’ una triangolazione Aramu-Mensah-Ruocco manda al tiro Trimboli. Gioia del Mantova che con un gol di capitan Burrai al 14’ della ripresa batte la quotata Cremonese e riassapora il dolce aroma della vittoria che mancava ormai dallo scorso 22 settembre. (Quotidiano Sportivo)
Ad avere la peggio è stato un giovane cremonese, appartenente al gruppo di disabili trasportati al Martelli per la partita, che è stato colpito da un ultrà mantovano con un pugno. Un furgoncino di un’associazione proveniente da Cremona si è ritrovato in un’area a stretto contatto con tifosi virgiliani. (CremonaOggi)
Di Alessandro Stella MANTOVA Un mese e mezzo dopo l’ultima volta il Mantova torna alla vittoria. E lo fa meritatamente nel sentito derby contro una Cremonese imprecisa, nervosa e al secondo ko consecutivo. (Quotidiano Sportivo)
Bozzolo, provincia di Mantova ma Diocesi di Cremona. (OglioPoNews)