Juventus-Bologna, succede tutto in 2’: clamoroso all’Allianz Stadium
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus Bologna, clamoroso quanto successo in due minuti all'Allianz Stadium: prima l'espulsione poi il gol. Ha davvero del clamoroso ciò che è successo all'Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Bologna nel corso della prima parte del secondo tempo. I rossoblù sono scesi in campo nuovamente con la cattiveria (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
Flop Juventus contro il Bologna, Varriale: "Mancano almeno due espulsioni" Enrico Varriale, giornalista sportivo della Rai, ha commentato le decisioni arbitrali di Juventus-Bologna. (AreaNapoli.it)
"Abbiamo fatto una grande partita. Nel primo tempo abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Poi nel secondo abbiamo raddoppiato. La Juventus poi ha fatto gol e sul loro secondo gol abbiamo sbagliato e con la Juve non puoi farlo". (Tutto Juve)
Motta ora è dall’altra parte, è un rivale che con una partita in più dista cinque punti in classifica e può essere avvicinato: all’Allianz Stadium non si guarda più al passato ma solo al presente e ad una sfida che si preannuncia scoppiettante. (Zerocinquantuno.it)
Nella ripresa Thiago Motta, alla prima contro la sua ex squadra ed espulso nel corso del match, aveva riaperto i giochi grazie al primo gol in maglia Juve di Koopmeiners. Al 92’ è il giovane Mbangula, con un bel tiro a giro, a battere Skorupski e a firmare il 2-2 finale tra i bianconeri e il Bologna. (La Stampa)
Perin: Non ha grosse responsabilità sui gol, neppure sul primo, subito sul proprio palo da Ndoye che però ha il vantaggio di provare più soluzioni per la mancata marcatura di Locatelli. Il primo intervento è quello su Dominguez al 70′, agevole per uno come lui. (Juvenews.eu)