Simona Izzo: “Ho una depressione bipolare, mi ha salvata Ricky Tognazzi. Venditti non è un mostro”

La depressione bipolare, l’amore del suo compagno Ricky Tognazzi, il sesso e il cibo e la difesa del vecchio amore Antonello Venditti. Simona Izzo ha raccontato a Storie di donne al bivio, il programma di Monica Setta in onda il 9 settembre in prima serata su Rai 2, tanti aspetti della sua vita intima e personale . "Ho passato metà della mia vita a letto per una depressione bipolare che non ho mai voluto curare – ha raccontato l’attrice - mi ha salvato mio marito Ricky Tognazzi che quando stavo male mi lasciava dormire e mi accarezzava dolcemente aspettando che il malessere passasse. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Occhi azzurro cielo, grande sorriso, Simona Izzo ha condiviso con i microfoni Rai la sua skin routine: «Cambio crema tutte le sere», ha spiegato. Quindi ha confessato: «Ho fatto un lifting che tiene bene e mi do i pizzicotti al viso per la circolazione. (Vanity Fair Italia)

Riusciamo a resistere agli attacchi di fame notturna tranne quando facciamo l'amore". Oggi seguono insieme una dieta per tenersi in forma e hanno un segreto: "Abbiamo messo l'allarme, se lo apriamo scatta. (Fanpage.it)

La violenta, vergognosa contestazione subita da Simona Izzo al Teatro Parioli è uno dei passaggi più emotivamente più intensi dell'intervista che l'attrice e opinionista tv ha concesso a Monica Setta per Storie di donne al bivio, su Rai 2. (Liberoquotidiano.it)

L’amore di Ricky Tognazzi le ha salvato la vita, impedendole di lasciarsi vincere da quella depressione che non aveva mai voluto affrontare. E Simona Izzo ne è più che mai consapevole, al punto da confessarlo senza reticenze all’amica Monica Setta (Corriere della Sera)

Izzo ha confessato che lei e il marito seguono un regime alimentare controllato e, per resistere alle tentazioni notturne, hanno installato un dispositivo che suona ogni volta che aprono il frigorifero. (Il Fatto Quotidiano)

Simona Izzo e Ricky Tognazzi hanno installato un allarme sul frigorifero (Vanity Fair Italia)