Schiaffeggiata e molestata, si lancia dall’auto in corsa per sfuggire agli abusi: «Pensavo fosse un taxi»

Schiaffeggiata e molestata, si lancia dall’auto in corsa per sfuggire agli abusi: «Pensavo fosse un taxi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Notte di paura a Ponticelli, quartiere alla periferia di Napoli, dove una giovane donna ha vissuto attimi di puro terrore. Pensando di salire su un taxi per tornare a casa, è invece finita in un’auto guidata da un uomo che l’ha molestata. Secondo quanto ricostruito, il conducente, un 38enne originario del Casertano, ha iniziato a importunarla subito dopo la salita. La dinamica La ragazza, nel tentativo di difendersi, ha reagito, ma è stata schiaffeggiata e privata del cellulare. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

È salita su un’auto pensando fosse un taxi, ma il conducente ha iniziato a molestarla e schiaffeggiarla. È successo nel quartiere di Ponticelli, alla periferia est di Napoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È quanto avvenuto nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 novembre a Napoli, lungo viale Fratelli Grimm, quartiere Ponticelli. Come riporta NapoliToday, da qui è partita la segnalazione di un automobilista che ha chiamato la polizia spiegando di aver appena visto una donna lanciarsi in strada. (Today.it)

La scorsa notte, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, gli agenti del Commissariato Ponticelli sono intervenuti in viale Fratelli Grimm poiché un utente della strada aveva segnalato la presenza di una donna che si era lanciata da una vettura in movimento. (Liberoquotidiano.it)

Scambia un'auto per il taxi: aggredita e derubata, si lancia in fuga dal veicolo in corsa

Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, la vittima era salita a bordo della macchina pensando fosse il taxi che stava attendendo per fare rientro a casa Foto di archivio (LAPRESSE)

Una storia che sembra uscita pari pari da una sceneggiatura di un film horror è avvenuta a Napoli la notte scorsa, inziata al corso Umberto, in pieno centro di Napoli e finendo in via Fratelli Grimm, nel quartiere di Ponticelli. (Fanpage.it)

L’episodio è avvenuto nella notte in via Fratelli Grimm, nel quartiere Ponticelli di Napoli. Alla sua reazione, l’uomo l’ha schiaffeggiata e le ha sottratto il cellulare. (Tiscali Notizie)