Balotelli-Genoa, l’offerta dal Messico può cambiare tutto?
Solo una settimana fa sembrava uno scenario impossibile, ma nel calcio le cose mutano evidentemente in maniera rapida. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il futuro di Mario Balotelli al Genoa sarebbe di nuovo in bilico. La clausola da poter esercitare da ambo le parti per far cessare il rapporto professionale entro il 31 dicembre , infatti, secondo il quotidiano alla fine potrebbe attivarla lo stesso giocatore, anche se il Genoa vorrebbe proseguire insieme. (Calcio Casteddu)
Ne parlano anche altre testate
Potrebbe clamorosamente già interrompersi il matrimonio tra Mario Balotelli ed il Genoa . L'attaccante classe 1990 è infatti stato escluso dalla lista dei convocati da parte di Patrick Vieira per la sfida salvezza contro l' Empoli e potrebbe decidere di non continuare la sua avventura in rossoblù. (Tuttosport)
Mario Balotelli è tornato in Italia a ottobre. Al Genoa sia Gilardino Vieira gli hanno preferito Andrea Pinamonti (6 gol in campionato con zero rigori ndr): il primo gli ha concesso qualche minuto finale in qualche partita, il secondo neanche quelli. (IlNapolista)
Balotelli ha il mal di pancia. Non in senso figurato, si tratterebbe infatti di dolori intestinali tali da costringerlo a non presentarsi alle due ultime sessioni di allenamento e dunque a saltare la.. (Virgilio)
Potrebbe già essere finita l’avventura di Mario Balotelli con il Genoa. L’ex Milan potrebbe già cambiare squadra dopo appena pochi mesi in rossoblu. Poche presenze da quando è arrivato e un cambio in panchina nel club, da Gilardino a Vieira, che non è passato inosservato visto i trascorsi tra l’allenatore francese e l’attaccante. (Milan News 24)
Mario Balotelli e il Genoa possono salutarsi entro il 31 dicembre: per SuperMario c’è un’offerta di una squadra in Messico (ClubDoria46.it)
Incredibile, Mario Balotelli, dopo appena due mesi, può già lasciare il Genoa. Il centravanti italiano ha totalizzato appena 56′ in sei partite e oggi con l’Empoli non ci sarà. (Inter-News)