La quasi rissa Juric vs Mancini, i diverbi con Ghisolfi e... Dietro la crisi della Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ivan Juric resta in sella, ma la tormenta è talmente forte che la caduta sembra inevitabile. A meno di sorprese in stile Friedkin, il tecnico croato sarà in panchina giovedì contro il Torino in un Olimpico che si preannuncia bollente. Oggi i proprietari texani hanno lasciato New York e si sono diretti in California. Niente improvvisata in Italia quindi come avvenne il 16 gennaio per l’esonero di Mourinho e il 18 settembre per quello di De Rossi. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ora dei vostri commenti E dopo la partita della Fiorentina ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ e vi permette di dire la vostra sulla prestazione dei viola. (fiorentinanews.com)

Una sorta di ultima spiaggia per Juric che però non la vede così. Ma cosa è successo a Firenze?LITE MANCINI-JURIC – Il primo scontro definito violento dallo stesso allenatore è stato quello tra Gianluca Mancini e Ivan Juric. (Calciomercato.com)

Occasione è stata ghiotta anche per guardare in casa Fiorentina, provando ad assegnare un ipotetico Pallone Viola per queste prime tredici partite ufficiali. Tempo di premiazioni e Pallone d’Oro, con le polemiche che non sono mancate. (Quotidiano Sportivo)

I gol e le migliori azioni del match mostrate da una prospettiva diversa, con inquadrature speciali sui tifosi e tutto ciò che non si è visto in tv. La doppietta di Kean, le magie di Bove, la paratona di De Gea, lo sconforto di Juric e dei giocatori giallorossi, tutto in altissima definizione. (fiorentinanews.com)

Gianluca Mancini non è (ancora) in discussione. Perché il centrale della Roma rimane all'interno del progetto tecnico del club, sebbene nell'ultimo periodo ci siano state delle divergenze - anche grosse - con l'allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico croato ha confermato questa versione ai microfoni della stampa: “Sono stati giorni di litigi e scontri nello spogliatoio, ma sono contento che sia successo presto. Si era discusso tanto di un presunto scontro, non soltanto verbale, durante l’intervallo di Fiorentina-Roma, con alcuni giocatori sostituiti. (Radio Radio)