La vittima della violenza sessuale: "Sotto choc e con crisi di pianto, non si fiderà mai più delle persone"

"La mi assistita - prosegue l'avvocatessa Elena Fabbri - mi ha confessato di non aver avuto alcun interesse per quel giovane arrivato nella compagnia.

Si è scatenata una rissa con calci e pugni e lo stesso presunto violentatore è stato aggredito da un amico della vittima

Un copione classico per i fine settimana dei giovani ma che, per la vittima, è diventato un horror in piena regola.

E' sotto choc e con crisi di pianto la ragazza che, nella notte tra sabato e domenica, sarebbe stata violentata da un 22enne albanese nel parcheggio di una discoteca di Cattolica. (RiminiToday)

Ne parlano anche altri giornali

Difeso dall'avvocato Marco Defendini, il giovane ha rigettato tutte le accuse raccontando come la ragazza fosse stata invece consenziente al rapporto. "E' per noi una violenza anomala - ha detto il difensore - la ragazza non aveva abrasioni nè segni di lesioni. (La Repubblica)

I ragazzi si sono fronteggiati, e lo stesso Metushi avrebbe colpito, con un pugno, l’amico della ragazza. "Ho pensato che la musica fosse troppo alta e che volesse semplicemente andare fuori in un luogo meno rumoroso per parlare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il pronto soccorso infatti conferma il rapporto, ma non la violenza A cura di Antonio Palma. “Non riuscirò più a fidarmi di un ragazzo, anche del più bravo e con le migliori intenzioni”, è ancora sotto shock e si sente “segnata a vita” la giovane ventunenne violentata fuori da a una discoteca di Cattolica da un ragazzo che aveva conosciuto poco prima nel locale nella serata tra sabato e domenica. (Fanpage.it)

E’ prevista per oggi l’udienza di convalida dell’arresto del 22enne albanese residente a Vallefoglia, operaio edile che vive con lo zio. Pesarese violentata nel parcheggio di una discoteca a Cattolica, i messaggi in codice e il dolore. (corriereadriatico.it)

- racconta la giovane in una intervista al quotidiano Il Giorno - La mia amica conosce uno dei ragazzi che erano insieme a lui. Chiara si trovava in discoteca con alcune amiche quando è stata avvicinata dal 22enne: " Era la prima volta che lo vedevo. (ilGiornale.it)

Secondo il suo racconto, la giovane era consenziente, voleva quel rapporto sessuale che sarebbe durato pochi minuti proprio perché lei lamentava un fastidio. . (News Rimini)