Condò: “Inter favorita, ma Benfica pericoloso in questo periodo”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Il giornalista ha parlato della partita di Champions che a breve inizierà a San Siro Paolo Condò, prima della partita contro il Benfica, ha detto la sua su cosa deve aspettarsi l'Inter. E ha sottolineato che «il favore del pronostico è per gli uomini di Inzaghi, ma non si deve dimenticare come nella passata stagione le due squadre erano arrivate al doppio scontro partendo da due linee opposte». (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

ARRIVO – L’Inter è appena arrivata a San Siro con il suo pullman nerazzurro. I ragazzi di Simone Inzaghi sono entrati nella struttura poco dopo gli avversari del Benfica. I portoghesi sono già negli spogliatoi da qualche minuto. (Inter-News)

GRANDE MEZZ’ORA − Christian Panucci commenta la vittoria dei nerazzurri: «Solo 1-0 malgrado l’Inter avesse avuto tantissime occasioni. Primo tempo sotto ritmo, ha avuto una mezz’ora nella ripresa da grande squadra, Lautaro Martinez ha avuto tantissime occasioni per buttarla dentro. (Inter-News)

Inter-Benfica: dove vederla in TV (Fantacalcio ®)

L’Inter ha battuto il Benfica grazie al gol di Thuram. Pierluigi Pardo analizza la vittoria dei nerazzurri in Champions League (Inter-News)

Secondo incontro del girone D di Champions League: l'Inter, dopo il pareggio in extremis ottenuto sul campo della Real Sociedad, cerca la prima vittoria contro il Benfica, già incontrato nei quarti di finale della scorsa edizione. (fcinter1908)

Tutto pronto per Inter-Benfica, match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Segui con CIP il live della partita (CalcioInPillole)