MotoGP, Tardozzi controcorrente: "Bagnaia può vincere il Mondiale"
Inizia il conto alla rovescia verso l’ultimo weekend del Mondiale MotoGP 2024, il più importante dell’anno. A Barcellona verrà ufficializzato il nome del nuovo campione iridato e in ogni caso sarà un pilota della Ducati. La sfida tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia volge tutta a favore del madrileno che può contare su 24 punti … (Corse di Moto)
Ne parlano anche altre fonti
La MotoGp si prepara a vivere l'ultimo e decisivo weekend della stagione. Quello di Barcellona, che sostituisce Valencia, colpita dalla tragedia dell'alluvione, appuntamento imperdibile che decreterà il vincitore del titolo iridato nel duello tra Jorge Martin (Pramac Racing) e Pecco Bagnaia (Ducati). (Today.it)
Meritiamo entrambi la vittoria finale, se dovesse vincere lui sarei comunque contento perché ci conosciamo da tanto tempo. Pecco Bagnaia è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'ultimo weekend stagionale a Barcellona: "Recuperare 24 punti sarà difficile, ma punto a vincere entrambe le gare. (Sky Sport)
E' semplice e difficile insieme la strategia di Francesco Bagnaia alla vigilia del GP di Barcellona che assegna il titolo MotoGP 2024. "Guadagnare 24 punti in un solo weekend è difficile, ma proveremo a fare il massimo e a vincere entrambe le gare", la Sprint di sabato e la gara lunga di domenica. (Il Mattino di Padova)
Bagnaia ha 24 punti di svantaggio da Martin A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Forse Haaland. Gyokeres…” Barcellona, Deco: “Sarà dura trovare un 9 come Lewandowski (Terzo Tempo Napoli)
Cosa deve succedere (Eurosport IT)