MotoGP, Tardozzi controcorrente: "Bagnaia può vincere il Mondiale"

Inizia il conto alla rovescia verso l’ultimo weekend del Mondiale MotoGP 2024, il più importante dell’anno. A Barcellona verrà ufficializzato il nome del nuovo campione iridato e in ogni caso sarà un pilota della Ducati. La sfida tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia volge tutta a favore del madrileno che può contare su 24 punti … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre fonti

La MotoGp si prepara a vivere l'ultimo e decisivo weekend della stagione. Quello di Barcellona, che sostituisce Valencia, colpita dalla tragedia dell'alluvione, appuntamento imperdibile che decreterà il vincitore del titolo iridato nel duello tra Jorge Martin (Pramac Racing) e Pecco Bagnaia (Ducati). (Today.it)

Meritiamo entrambi la vittoria finale, se dovesse vincere lui sarei comunque contento perché ci conosciamo da tanto tempo. Pecco Bagnaia è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'ultimo weekend stagionale a Barcellona: "Recuperare 24 punti sarà difficile, ma punto a vincere entrambe le gare. (Sky Sport)

E' semplice e difficile insieme la strategia di Francesco Bagnaia alla vigilia del GP di Barcellona che assegna il titolo MotoGP 2024. "Guadagnare 24 punti in un solo weekend è difficile, ma proveremo a fare il massimo e a vincere entrambe le gare", la Sprint di sabato e la gara lunga di domenica. (Il Mattino di Padova)

Pecco Bagnaia campione del mondo di Motogp se… le combinazioni nella lotta con Jorge Martin

Bagnaia ha 24 punti di svantaggio da Martin A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Forse Haaland. Gyokeres…” Barcellona, Deco: “Sarà dura trovare un 9 come Lewandowski (Terzo Tempo Napoli)

Cosa deve succedere (Eurosport IT)