Il Bayern Monaco fa spesa in Italia: nel mirino un portiere di Serie A

Ultimo aggiornamento 8 Gennaio 2025 14:32 di Giancarlo Spinazzola Il Bayern Monaco è pronto a fare acquisti in Italia: nel mirino dei bavaresi un portiere della nostra Serie Il Bayern Monaco sta dominando la Bundesliga. Il club tedesco, dopo i disastri della scorsa stagione, sembra essere tornato quella sorta di carrarmato in grado di asfaltare ogni tipo di avversario. Quattro punti di vantaggio sul Bayer Leverkusen secondo in classifica ed un progetto affidato a Kompany che sta dando i suoi frutti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

Il Racing Club de Lens, in difficoltà economiche, potrebbe approfittare della situazione per vendere Kevin Danso. La Juventus, alla ricerca di rinforzi in difesa, sembra essere la squadra più interessata, soprattutto con la prospettiva di liberare fondi grazie all'imminente cessione di Emmanuel Agbadou (Reims) al Wolverhampton. (Tutto Juve)

Tra i nomi presi in maggiore considerazione dal dirigente dei bianconeri, c’è anche quello di Ronald Araujo, difensore che al Barcellona sta trovando poco spazio e che sarebbe disposto a trasferirsi per avere più minutaggio. (FantaMaster)

CONCEICAO RASHFORD – Sette giorni per prendere in mano le redini di uno spogliatoio in cui regnavano parecchi malumori, battere Juventus e Inter in rimonta e apporre l’ottava SuperCoppa Italiana nella bacheca di Casa Milan, per il cinquantesimo trofeo della storia del club. (Europa Calcio)

Thiago Motta ha scelto il nome per la difesa della Juve: vuole solo lui

Juventus Women Marsiglia 5-0: quello che non avete visto. Beccari ascolti il consiglio di Canzi. Il racconto della partita a... (Juventus News 24)

Come riporta La Stampa, il mercato in ogni caso resta una priorità, mentre il club insiste per rinforzare pure l'attacco con un colpo, che potrebbe persino raddoppiare se poi davvero Vlahovic dovesse partire clamorosamente (ma non tropo) gia a gennaio: contatti continui sul doppio fronte Zirkzee-Kolo Muani, con l'obiettivo di convincere rispettivamente Manchester United e Psg ad aprire a un prestto, tra loro salgono le quotazioni di un profilo ben più esperto come quello rappresentato dal tedesco Fullkrug che valuta una nuova avventura dopo appena mezza stagione al West Ham. (Tutto Juve)

La Juventus, con Bremer e Cabal fuori dai giochi e Danilo messo fuori dal progetto e quindi fuori rosa, ha necessariamente bisogno di rinforzarsi. I nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli sono diversi, ma ce n’è uno che è finito nella lista preferenziale: lo vuole proprio Thiago Motta. (SpazioJ)