Gaza, le famiglie degli ostaggi: "Netanyahu li ha abbandonati"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire ESTERI

Gaza, le famiglie degli ostaggi: “Netanyahu li ha abbandonati” "Ori, Almog, Hersh, Carmel, Alexander e Eden", denuncia il forum, "avrebbero potuto essere con le loro famiglie" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Benjamin Netanyahu deve “assumersi la responsabilità di aver abbandonato gli ostaggi”: a sottolinearlo è il “forum” delle famiglie dei cittadini israeliani catturati il 7 ottobre, poche ore dopo l’uccisione di altri sei loro cari durante un blitz dell’esercito di Tel Aviv nel sud della Striscia di Gaza. (Dire)

Ne parlano anche altre testate

Il Forum delle famiglie degli ostaggi israeliani ha pubblicato un video, di cui le autorità avevano vietato la diffusione, in cui si sostiene che le donne sequestrate sono state violentate e alcune sono rimaste incinte durante la prigionia. (Open)

L'orrore subito dal primo istante del sequestro e che i terroristi di Hamas – e le fazioni islamiste di cani sciolti al loro seguito – continuano a perpetrare nel corso della prigionia degli ostaggi finisce al centro di un video di cui le autorità hanno vietato la diffusione, e (Secolo d'Italia)

Ed ogni volta ci sentiamo tutte chiamate in causa, noi donne. E’ uno strumento di guerra e di pulizia etnica dai tempi dei tempi, un crimine contro l’umanità di sesso fenninile che non ci indigna mai abbastanza. (Le persone e la dignità)

Le risorsa selezionata si occuperà della pulizia, del riordino e della sanificazione. INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 03/08/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Improvvisamente si sentono brevi urla, e si intravede la silhouette di una immagine femminile. È un video di 17 secondi, prodotto dalle famiglie degli ostaggi a Gaza, diffuso ieri sul web (la televisione non ha accettato di mandarlo in onda) per avvertire gli israeliani che dopo 10 mesi di prigionia è certamente possibile che una parte delle prigioniere sia rimasta incinta dei miliziani di Hamas, o anche che abbia partorito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le donne rapite in Israele durante l’attacco di Hamas del 7 ottobre 2023 sarebbero state violentate e da quei rapporti sessuali forzati sarebbero nati nei bambini. Ne sono convinti i rappresentanti del Forum delle famiglie degli ostaggi israeliani, in considerazione dei numerosi racconti che confermano gli stupri. (Virgilio Notizie)