Milano, incidente in viale Renato Serra: donna di 34 anni travolta e uccisa da un camion pirata sulle strisce pedonali
Stava attraversando sulle strisce pedonali assieme ai suoi due bambini, gemelli di un anno e mezzo e alla nonna di 59 anni. Una donna di 34 anni è stata travolta e uccisa da un camion pirata in viale Renato Serra all’angolo con viale Scarampo la mattina di giovedì 11 dicembre a Milano. La vittima, di origini peruviane, si trovava sulle strisce pedonali e aveva il semaforo verde. I figli della donna e la nonna sono rimasti feriti ma non sono in gravi condizioni. (Corriere Milano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Avrebbe spinto il passeggino prima dell’impatto, nel tentativo di salvare i suoi gemelli, e si sarebbe sbracciata per fermare il camionista Rocio Espinoza Romero, la donna 34enne investita e uccisa mercoledì da un tir, all’incrocio tra viale Serra e viale Scarampo, a Milano (LAPRESSE)
Francesco Monteleone, il camionista di 24 anni che ha investito e ucciso Rocio Espinoza Romero a Milano l’11 dicembre, ha raccontato la sua versione dei fatti agli investigatori che stanno indagando su quanto accaduto. (Virgilio Notizie)
Maruja Romero, madre della donna, era con lei al momento dell'impatto: "Mia figlia aveva una vita davanti e i miei nipoti ora sono senza la mamma: non è giusto". Sono straziati i familiari di Rocio Espinoza Romero, 34enne uccisa dopo essere stata travolta da un autoarticolato. (Fanpage.it)
Il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha incontrato la famiglia di Rocio Espinoza Romero, la mamma di 34 anni uccisa da un camion mentre attraversava la strada con i suoi bambini nel passeggino. Sono andato per portare le condoglianze, ma anche per vedere se potevamo aiutarli prima di tutto per il rilascio della salma e poi per il funerale", ha detto il primo cittadino. (MilanoToday.it)
È stato rintracciato solo nel pomeriggio, quando ormai si trovava già fuori Milano, nei pressi di una cava dove doveva svolgere un servizio. Era uscita di casa per fare una passeggiata con i suoi gemelli di poco più di un anno e la nonna. (il Giornale)
E, non avendo ricevuto risposta, gli avrebbe mandato subito dopo un messaggio su WhatsApp chiedendo di essere contattato, senza citare direttamente l'incidente avvenuto. – Il camionista Francesco Monteleone, che ieri ha travolto e ucciso la 34enne Rocio Espinoza Romero a Milano si è fermato per quattro secondi, dopo l'incidente, e poi è ripartito, come è emerso dai filmati delle telecamere. (IL GIORNO)