Juventus, Thiago Motta: "Domani è una partita che tutti vogliono giocare"

Juventus, Thiago Motta: Domani è una partita che tutti vogliono giocare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'allenatore bianconero ha presentato il match contro il Milan a San Siro, valido per la 13ª giornata di Serie A 2024/25 La Juventus si prepara a tornare in campo dopo la sosta per le nazionali. I bianconeri vogliono continuare sull'onda delle due vittorie consecutive ottenute contro Udinese e Torino, entrambe per 2-0 e senza subire reti. Ad attendere la squadra di Thiago Motta c'è il Milan di Paulo Fonseca (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Occhio al sostituto di Vlahovic in casa Juventus. Secondo Sky, Weah resta il favorito per giocare falso nove, ma sono in rialzo anche le quotazioni di Mbangula e McKennie nelle ultimissime ore. Motta sceglierà uno dei tre nelle prossime ore... (SOS Fanta)

Continassa Juve: vigilia di Milan-Juventus, sette assenti per Thiago Motta. La lista dei convocati (Juventus News 24)

E’ ancora emergenza per Thiago che dovrà inventarsi qualcuno nel ruolo di centravanti stante la lunga assenza pure di Arek Milik. – Juve a Milano senza Dusan Vlahovic. (Quotidiano Sportivo)

Juventus, chi gioca contro il Milan: le possibili scelte di Thiago Motta

Dusan Vlahovic in dubbio per Milan-Juventus dopo l'infortunio rimediato con la Serbia: sarà in campo a San Siro? Manca sempre meno a Milan-Juventus, piatto forte del sabato del tredicesimo turno di Serie A: primo match di cartello dopo la sosta, che ha visto l'Italia qualificarsi ai quarti di finale di Nations League grazie al secondo posto nel raggruppamento alle spalle della Francia. (Goal Italia)

Daniele Garbo, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Motta smorza i toni, non è mai sopra le righe. Ha capito che c’è un problema, ha parlato con Vlahovic e gli ha fatto capire che prima c’è la squadra. (Juvenews.eu)

Scelte obbligate in difesa e a centrocampo A difesa della porta bianconera ci sarà ovviamente Michele Di Gregorio, schermato dalla linea difensiv (ilBianconero)