Lautaro in dubbio per il Lipsia? Inzaghi: "Vediamo, ha questo virus ma è un generoso"
Lautaro in dubbio per il Lipsia? Inzaghi: "Vediamo, ha questo virus ma è un generoso" L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto nella consueta conferenza stampa post partita dopo il match vinto al Bentegodi. Il 5-0 dei nerazzurri regala la momentanea vetta della classifica. I nerazzurri però ora devono pensare ai prossimi impegni di Champions e martedì sera scendono in campo contro il Lipsia a San Siro, ma rimane il dubbio Lautaro Martinez che ha saltato il match di Verona per un virus: "Bisogna vedere questo virus, ieri non era al 100%, ma lui è un generoso, aveva un po' di mal di testa e voleva partire e venire in panchina. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Nel corso del secondo tempo, mentre la partita si trascinava dopo la cinquina dell'Inter nei primi 45 minuti, dalla Curva Sud dello stadio Bentegodi per circa sei volte si sono alzate improvvisamente urla di esultanza per dei gol che però sul campo non si vedevano. (Fcinternews.it)
Proprio lui, il Tucu, quello che arrivava da zero gol e zero assist nell'ultimo anno e mezzo. Alla ripresa dopo la sosta, con Calhanoglu e Lautaro costretti ai box. (Calciomercato.com)
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)
Se nel suo repertorio ci sono le giocate che si sono viste a Verona, è incomprensibile come le sue prestazioni dei precedenti tre anni e mezzo siano state quelle certificate dalle immagini eloquenti che si erano viste sino a oggi. (Sport Mediaset)
Mentre i gialloblù di Zanetti venivano umiliati dai campioni d’Italia, i tifosi gialloblù non si sono persi d’animo e hanno recitato (come spesso accadeva ai tempi della Serie C, ndr) la loro personale partita. (Hellas Live)
Verso Cagliari Verona, gli scaligeri andranno in ritiro, dopo la pesante sconfitta con l’Inter e in vista della prossima gara contro il Cagliari (Cagliari News 24)