Rifondazione comunista inaugura la nuova sede a Sassari
Sassari. Rifondazione comunista apre una sua nuova sede in città. L’inaugurazione, aperta a chiunque sia interessato, è fissata per venerdì 27 in via Arborea 9B alle ore 18. L’obiettivo è creare un punto di riferimento per chi sente la necessità di fare politica attiva o semplicemente scambiare pareri sui temi al centro del dibattito pubblico in Sardegna e fuori dell’isola. Verrà anche attivato uno “Sportello di Mutuo Soccorso – Lavoro e diritti sociali” (aperto gratuitamente tutti i venerdì) per dare risposte sulle tematiche del lavoro (dalla lettura delle buste paga ai contratti di lavoro nonché anche consigli concreti sul come cercare una occupazione). (SARdies.it)
Su altri giornali
Al momento l'idea nuovo stadio è difficile, si va avanti col Meazza. Prima pagina Gazzetta sulla questione stadio a Milano: "Ha vinto San Siro" (Tutto Napoli)
Spazio al futuro di San Siro e al nuovo stadio di Inter e Milan sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 26 settembre. (Fcinternews.it)
L’ultimo nodo non è soltanto un nodo: secondo la rosea, è un’altra doccia gelata sul futuro di San Siro. I tanti dubbi sul tema ha costretto la Uefa a cancellare la finale Champions 2027 inizialmente prevista nello stadio milanese. (Fcinternews.it)
TIENE BANCO – Continua a tenere banco la questione legata allo stadio San Siro. Dopo il nulla di fatto sulla finale di Champions League del 2027, con le istituzioni calcistiche italiane che mirano adesso a mantenerla quantomeno in Italia (ipotesi Olimpico di Roma), il futuro del Giuseppe Meazza rimane anche incerto in riferimento a Inter e Milan. (Inter-News)
Ma, per la 'rosea', contestualmente Milan e Inter hanno fatto presente a Sala che non intendono presentare progetti alternativi riguardanti eventuali interventi al 'Meazza'. Dal punto di vista dei club, quindi, sarà addio allo stadio, che, attualmente, ospita le partite interne della prima e della seconda squadra di Milano. (Pianeta Milan)
A Milano continua a tenere banco la questione del nuovo stadio di Milan e Inter che, oltre a tenere viva la pista di trasferirsi da soli rispettivamente a San Donato e a Rozzano, hanno riaperto nelle.. (Milan News)