Le Pagelle padre e figlia Monina sul quarto Live di X Factor: Punkcake macchiette (2), Les Votives da motoraduno e Lorenzo divisivo (5). E tra Achille Lauro, Manuel Agnelli e Jake La Furia si salva so

Approfondimenti:
Presidenziali Usa 2024

Nuova puntata di X Factor e nuove eliminazioni. Due nella "giostra" di Hell Factor, che ha previsto due manche con una eliminazione immediata dopo la prima esibizione e una eliminazione dopo il ballottaggio. Alla fine escono The Foolz e Danielle e il talent di Sky si conferma più il programma dei giudici che dei concorrenti. Con Manuel Agnelli che guarda al proprio ombelico, Anchille Lauro che non sa cosa sia il Senato, Jake La Furia che a furia di battute ha stancato e l'unica a salvarsi è Paola Iezzi (MOW)

Ne parlano anche altre fonti

La nuova era di X Factor è ufficialmente cominciata. Oltre a loro, gli ospiti speciali della serata sono stati i Negramaro, che hanno presentato il nuovo album, Free LovePer quanto riguarda le squadre, insieme a Jake abbiamo visto sul palco del Live Francamente e i The Foolz; con Manuel Agnelli ci sono stati Danielle, Mimì e i Puncake; Paola Iezzi ha portato Lowrah; Achille Lauro affiancato da Lorenzo, Les Votives e i Patagarri. (Cosmopolitan)

Dopo l’esibizione dei Negramaro, i The Foolz sono stati i primi eliminati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La gara è proseguita con I Patagarri, che si sono esibiti in Summertime di Ella Fitzgerald. Manuel Agnelli ha riconosciuto la bravura della band, ma ha ritenuto che i ragazzi debbano "fare di più". Il loro giudice Achille Lauro, però, non ha concordato, perché ha percepito "un'identità travolgente". (Sky Tg24 )

X Factor, le pagelle: Danielle stona con standing (5), Francamente brava (8), Lorenzo Salvetti, credibile ma acerbo (6). Iezzi? Rischia

Qui le pagelle. È andata in onda la quarta puntata di X Factor, che ha visto l'eliminazione dei The Foolz e Danielle. (Fanpage.it)

A dover lasciare la competizione questa volta sono i The Foolz, che, sorpresi dal risultato, commentano: «Grazie a tutti, ci rivedremo prestissimo», tra le urla del pubblico e la delusione del loro giudice, Jake La Furia (La Stampa)

Una brillante Giorgia si conferma conduttrice nata. Il quarto Live, l'Hell Factor, fa entrare lo show nel vivo. (leggo.it)