Mondiale per club, il sorteggio di Inter e Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Mondiale per club prende forma: dal 15 giugno inizierà il primo Mondiale per club della Fifa a 32 squadre. La finale sarà il 13 luglio. Una competizione che riproduce il formate dei Mondiali e come i Mondiali si giocherà ogni 4 anni. A rappresentare l’Italia, Juventus e Inter, le due migliori italiane in Champions per ranking nel quadriennio passato. La cerimonia si sorteggio è stata introdotta dal presidente della Fifa Gianni Infantino e preceduto da un messaggio video del presidente degli Stati Uniti Donald Trump (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
I bianconeri si sono qualificati come unica italiana insieme all'Inter nella competizione e a partire da giugno 2025 affronteranno le tre gare previste per il girone eliminatorio. Tra gli impegni del 2025 della Juventus ci sarà, come assoluta novità, anche il nuovo Mondiale per Club. (Goal Italia)
GIRONE INTER AL MONDIALE PER CLUB – Si è concluso il sorteggio del Mondiale per Club 2025 e l’Inter, presente nel gruppo E, ha pescato: River Plate, C.F. Monterrey e i giapponesi degli Urawa Red Diamonds. (Inter-News)
Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)
Alle 19:00 di oggi si accende su DAZN con la telecronaca di Edoardo Testoni e Ricky Buscaglia, in diretta e anche gratuitamente per tutti gli appassionati di calcio, il sorteggio del Mondiale per Club FIFA 2025,il torneo che vedrà protagonisti 32 tra i club più prestigiosi al mondo, come Inter, Juventus, Real Madrid, Manchester City e Paris St-Germain, tra le altre e che a giugno 2025 verrà trasmesso in esclusiva a livello globale, anche in modalitá gratuita, dalla piattaforma leader nel live streaming e intrattenimento sportivo. (Digital-Sat News)
18.55 - Per l'Inter a Miami sono presenti il vicepresidente Javier Zanetti e il CEO Alessandro Antonello (TUTTO mercato WEB)
I nerazzurri conosceranno oggi le loro avversarie nella fase a gironi della competizione che partirà il prossimo 15 giugno (fcinter1908)