Como - Lazio, è già vigilia: Vecino e Tavares presentano la sfida - FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... La Lazio continua a stupire a suon di prestazioni e vittorie. L'ultima sul campo dell'Olimpico, con un secco 3-0 dei... (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre fonti
Al Sinigaglia Como e Lazio si sfidano nell'ambito della 10ª giornata di Serie A . Periodo decisamente posivito per i ragazzi di Baroni , sei vittorie nelle ultime sette partite, Europa League compresa. (Tuttosport)
Sulla destra Marusic è chiamato agli straordinari, mentre a sinistra Nuno Tavares si gioca il posto con Pellegrini. Di fronte a Provedel tra i pali si rivede Romagnoli in difesa, pronto a fare coppia con uno tra Gigot e Patric. (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio ha vinto le ultime due sfide contro il Como in Serie A (nella stagione 2002/03), dopo che invece i lombardi erano rimasti imbattuti nelle tre gare precedenti contro i biancocelesti nel torneo (2V, 1N). (Fantacalcio ®)
«Sarà bello - sottolinea l’attaccante biancoceleste - rivederlo e riabbracciarlo, giocare con lui era uno spettacolo: aveva un gran passaggio in profondità. C… (Repubblica Roma)
41 minuti fa Lazio, Pedro poteva finire al Como. Domani invece sarà titolare contro l'amico Fabregas (Calciomercato.com)
Pedro Rodriguez e Cesc Fabregas sono nati a poco più di due mesi di distanza, il 4 maggio 1987 l’allenatore del Como, il 28 luglio dello stesso anno il giocatore della Lazio. Due carriere in parallelo, con maglie diverse e in Paesi differenti e domani sera a Como il primo "scontro" con uno in campo e l’altro in panchina. (La Gazzetta dello Sport)