Ilaria Sula forse è stata uccisa 20 ore prima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’abbigliamento con cui era vestita Ilaria Sula quando è stata uccisa in casa di Mark Samson potrebbe collocare temporalmente il suo omicidio la sera del 25 marzo e non la mattina del 26, come ha dichiarato il reo confesso, e il suo cadavere potrebbe essere rimasto nell’appartamento di via Homs a Roma, dove Samson vive … (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
«A Ilaria Sula, studentessa Sapienza per non dimenticare tutte le donne vittime di femminicidio il cui futuro non potrà più essere scritto». Questo il messaggio dell’università La Sapienza di Roma per la 22enne studentessa di Terni uccisa da Mark Samson: a lei è stata dedicata un nuovo spazio studio per gli studenti. (UmbriaON)
St 2024/25 3 min La vita in diretta Ilaria uccisa, nella casa del killer sangue ovunque - 14/04/2025 (RaiPlay)
«Non so se sto per fare una cazzata. Ma vado a casa di un tizio che ho conosciuto per strada». (La Stampa)

La Sapienza Università di Roma lunedì 14 aprile ha celebrato un doppio anniversario: il 31 marzo sono ricorsi i 90 anni della città universitaria piacentiniana realizzata nel 1935 e il 20 aprile la Sapienza compirà 722 anni dalla fondazione dello Studium Urbis da parte di Papa Bonifacio VIII nel 1303. (Corriere dell’Umbria)
Erano presenti anche i genitori (Flamur e Gezime) e il fratello (Leon) di Ilaria Sula questa mattina all’Università Roma-La Sapienza quando è stata scoperta la targa che a lei dedica nuovi “spazi studio”. (Terni in Rete)
Ilaria Sula che arriva furiosa a casa di Mark Samson la sera del 25 marzo, le botte prima dell’omicidio (presumibilmente avvenuto quello stesso giorno), l’eliminazione del corpo della studentessa e poi i tentativi di depistaggio per far convergere i sospetti su uno sconosciuto che lo stesso indagato, fingendosi Ilaria, dice di avere incontrato fuori dall’Università e di cui manda anche una foto alla migliore amica della 22enne. (Il Messaggero)