Il Torino è in vetta alla classifica da solo, anche il presidente Cairo esulta sui social

Il Torino è in vetta alla classifica da solo, anche il presidente Cairo esulta sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Torino è in vetta alla classifica da solo, anche il presidente Cairo esulta sui social Granata davanti a tutti dopo 47 anni, patron 'riposta' messaggio La partenza sprint della squadra di Paolo Vanoli ha permesso di raggiungere un risultato storico: era da 47 anni, infatti, che il Toro non si ritrovava in vetta alla classifica di serie A in solitaria. Le sconfitte dell'Udinese con la Roma allenata dall'ex tecnico granata Ivan Juric e dell'Inter nel derby contro il Milan hanno consegnato il primo posto a Zapata e compagni, che guardano tutti dall'alto con 11 punti in cinque giornate. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Così da questa strana partenza al rallentatore del gruppo ancora troppo compatto è emerso il Torino, che non stava da solo in testa da 47 anni… (la Repubblica)

Granata contro l'Empoli per continuare nel momento d'oro Il Torino si prepara al primo appuntamento ufficiale da padrone della Serie A. L'ultimo turno di campionato ha regalato la vetta in solitaria a Zapata e compagni, grazie alla vittoria nell'anticipo di Verona e alle cadute di Udinese e Inter rispettivamente contro la Roma dell'ex Juric e nel derby contro il Milan (Sport Mediaset)

Giornate, 11 punti e un’entusiasmo ritrovato. In casa Torino la cura Vanoli ha dato nuovamente vita ad un’ambiente che era in polemica con la società prima dell’inizio della stagione. Zapata ma non solo. (SportItalia.it)

Torino capolista dopo 47 anni: come ai tempi di Pulici e Zeccarelli

Già, è dal primo giorno che Paolo da Varese lotta, urla e a volte spinge anche fisicamente il suo Toro qualche metro più in là... Erano passati non troppi minuti a Verona, e lui si era già «scagliato» contro Tameze in particolare e contro chiunque dei suoi stesse abusando di passaggetti interlocutori. (Corriere della Sera)

Le sconfitte dell'Udinese con la Roma allenata dall'ex tecnico granata Ivan Juric e dell' Inter nel derby contro il Milan hanno consegnato il primo posto a Zapata e compagni, che guardano tutti dall'alto con 11 punti in cinque giornate. (Tuttosport)

Correva la stagione 1976-77, il Torino di Gigi Radice e Orfeo Pianelli giocava con lo scudetto sulla maglia — e con un toro al centro dello scudetto — e se la batteva partita dopo partita con la Juventus, che dopo il trionfo granata del 16 maggio 1976, era corsa ai ripari ingaggiando in panchina Giovanni Trapattoni. (Corriere della Sera)