Biodiversità, il filo rosso dei Life talks A2A raccontato nel nostro daily

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LifeGate ECONOMIA

Tre puntate speciali di News dal Pianeta Terra per parlare del legame tra biodiversità e transizione energetica, con il supporto di A2A. In che modo sono legate tra loro la tutela della biodiversità e la transizione energetica del nostro Paese? Come favorirle entrambe? E perché tutte e due rappresentano aspetti fondamentali per affrontare la sfida più importante del nostro secolo, ovvero la ricerca di soluzioni per ridurre e mitigare i cambiamenti climatici? Di questi temi, divenuti centrali nelle nostre vite, parlerà Giovanni Mori con i suoi ospiti, in tre edizioni speciali del sabato di News dal pianeta Terra che ci terranno compagnia da fine ottobre a fine novembre. (LifeGate)

Ne parlano anche altri media

Marsala si conferma città sempre più green con una serie di iniziative e progetti incentivati dall’Amministrazione Grillo. Ultima iniziativa riguarda l’energia rinnovabile, con l’inaugurazione di ieri in contrada Matarocco di un nuovo impianto eolico. (La Tr3 )

PALERMO – Sono stati inaugurati ieri mattina da A2A il nuovo impianto eolico di Matarocco e quello fotovoltaico di Mazara del Vallo, alla presenza dell’amministratore delegato di A2A Renato Mazzoncini, del sindaco di Marsala Massimo Grillo, dell’assessore all’Ambiente del Comune di Mazara del Vallo Giampaolo Caruso e del direttore generale di Legambiente, Giorgio Zampetti. (Quotidiano di Sicilia)

Mercoledì, i n contrada Matarocco a Marsala, si è tenuta la cerimonia di inaugurazione dei nuovi impianti eolico e fotovoltaico del Gruppo A2A, un progetto che rappresenta un... (Virgilio)

Mercoledì scorso, in contrada Matarocco a Marsala, si è tenuta la cerimonia di inaugurazione dei nuovi impianti eolico e fotovoltaico del Gruppo A2A, un progetto che rappresenta un significativo passo avanti per la transizione energetica in Sicilia. (Tp24)

PALERMO (ITALPRESS) - “Gli investimenti sono sicuramente il dato più impressionante del bilancio di sostenibilità 2023, con una crescita del 264% rispetto al 2022: siamo arrivati a 54 milioni di euro, a conferma del nostro impegno in Sicilia”. (Il Sole 24 ORE)

Mercoledì, i n contrada Matarocco a Marsala, si è tenuta la cerimonia di inaugurazione dei nuovi impianti eolico e fotovoltaico del Gruppo A2A, un progetto che rappresenta un... (Virgilio)