Brian May, chitarrista dei Queen, ha avuto un lieve ictus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il chitarrista inglese, 77 anni, ha quindi rassicurato i fan, facendo sapere che si sta riprendendo e che con sua grande felicità ha ripreso a suonare la chitarra. La rivelazione arriva dopo la messa in onda del suo documentario Brian May: The Badgers, the Farmers and Me, che affronta la controversia sulla soppressione dei tassi in Gran Bretagna (May si batte per le cause animaliste). Mini-ictus come Brian May: come avviene e perché L'episodio di leggero ictus come quello che ha coinvolto Brian May si verifica, effettivamente, da un momento all'altro. (Vanity Fair Italia)
Su altri giornali
Brian May, in un video pubblicato sul suo profilo Instagram ha rivelato oggi ai suoi fan di aver avuto recentemente un episodio ischemico "minore", spiega il leggendario chitarrista dei... (Virgilio)
Paura per Brian May. Il 77enne chitarrista dei Queen ha rivelato ai fan di essere stato colpito da un ictus una settimana fa: "All'improvviso, da un momento all'altro, ho perso il controllo di questo braccio" - ha raccontato il musicista in un messaggio sui social media mostrando il suo arto superiore sinistro - Devo ammettere che mi sono un pochino spaventato". (Onda Rock)
Brian May ha avuto una piccolo ictus, indicato dai medici come un "episodio ischemico minore". A rivelarlo è stato lo stesso chitarrista dei Queen in un video pubblicato sui suoi canali social ufficiali. (Virgin Radio)
È stato lo stesso chitarrista dei Queen, 77 anni, a rivelarlo via social. Brian May dei Queen: «Ho avuto un leggero ictus» Quello che (Io Donna)
Il chitarrista dei QUEEN, Brian May, ha reso noto di essere stato recentemente colpito da un mini-ictus. Inizialmente ha riportato la paralisi transitoria del braccio sinistro ed è stato portato al Frimley Park Hospital di Camberley. (metalitalia.com)
“Improvvisamente, da un momento all’altro, ho perso il controllo del mio braccio sinistro”, racconta Sir Brian, con il suo tipico humor inglese, indicando il suo braccio sinistro, ammettendo di essersi “un pochino spaventato”. (CremonaOggi)