Il piano di Elon Musk per le elezioni USA ha funzionato: cosa farà ora che Donald Trump ha vinto

Altri dettagli:
Ucraina

Elon Musk è da tempo l'uomo più ricco del mondo. Guida aziende enormi come Tesla e SpaceX, ha acquistato Twitter e l'ha trasformato in X. Ha società in cui sviluppa intelligenza artificiale e impianti chip in cervelli umani. Da oggi è anche una delle persone più vicine a Donald Trump, il nuovo presidente degli Stati Uniti. Per questo si parla di un suo possibile incarico. (Fanpage.it)

Su altri media

Sei tu il media, adesso: missione compiuta. «You are the media now». (Corriere della Sera)

Fatti principali Le azioni Tesla sono salite fino a oltre 280 dollari, accelerando quello che sarebbe un nuovo record per le azioni, eclissando un precedente massimo di 273,54 dollari stabilito il 27 ottobre. (Forbes Italia)

Il titolo di Tesla è arrivato a guadagnare fino al 14%, dopo che lo spoglio delle schede ha confermato la netta vittoria di The Donald. E i mercati scommettono su una forte ricaduta (positiva) per le aziende di Musk, che ha supportato in tutti i modi (anche finanziari) la campagna elettorale di Trump. (Vaielettrico.it)

Donald Trump ed Elon Musk: uniti in politica, divisi sull’auto elettrica. I punti del dibattito

Già l’ha previsto, mentre votava: «Il margine non sarà neppure così stretto». A Washington, Kamala Harris non si è blindata alla Casa Bianca, protetta dai reticolati e dai servizi segreti. Donald Trump è arrivato a casa. (Corriere della Sera)

Le attenzioni le ha catalizzate quasi tutte lui, il "supergenio" Elon Musk, come lo ha definito Donald Trump nel corso dei ringraziamenti subito dopo la vittoria. (Secolo d'Italia)

Donald Trump è il 47 esimo presidente degli Stati Uniti e durante il suo discorso di ringraziamento dedicato ai suoi sostenitori ha citato in particolare Elon Musk, il fondatore di Tesla che ha finanziato parte della sua campagna elettorale. (Corriere della Sera)