Juventus-Lazio, Motta: “Voglio la prestazione ma non per l’estetica. Douglas, Vlahovic…”

Juventus-Lazio, Motta: “Voglio la prestazione ma non per l’estetica. Douglas, Vlahovic…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Thiago Motta, allenatore della Juventus ha parlato in conferenza stampa a alla vigilia della gara casalinga di campionato contro la Lazio. Così il mister dei bianconeri: “Voglio vedere la prestazione perché ti porta ad avere il risultato alla fine, non l’ho mai voluta solo per estetica. Credo ciecamente che la squadra che gioca bene ha più possibilità di vincere, poi ci sono anche altri momenti ma per giocare bene intendo difendersi bene, pressare bene, ricompattarsi, avere umiltà e generosità, stare insieme per poi pressare avanti, uscire con la palla, attaccare gli spazi che dobbiamo, la vera voglia di attaccare la porta… tante cose bene insieme per avere più probabilità dell’avversario di vincere. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato anche della situazione legata agli infortunati: "Non avremo Bremer, Milik, McKen (TUTTO mercato WEB)

Quest'oggi è intervenuto in conferenza stampa Thiago Motta, queste le sue parole riguardo il bomber bianconero Dusan Vlahovic: «Vorrei che fosse sempre al 100% ma so che non sarà possibile, intanto penso a domani e per la partita contro la Lazio sta molto bene e sarà presente». (ilmattino.it)

Hanno fatto un ottimo allenamento, saremo pronti per affrontare la prossima partita di domani contro Lazio". L'italobrasiliano è ripartito con un punto sui rientranti dalle nazionali: "Bene. (Eurosport IT)

Motta: "Domani ci saranno Weah e Fagioli. Douglas Luiz? Sta benissimo"

Siamo appena all’ottava giornata e, dunque, parlare di spareggio fa sorridere (se non peggio). Motta: "In questa Juve non esistono "vice", tutti devono voler essere titolari" (Eurosport IT)

Torino – Sei assenti, tra infortuni e squalifiche, e due recuperati. Eppure mancheranno nomi pesanti e importanti, incertezza che andrà anche a caratterizzare l’avvicinamento ad altri due appuntamenti fondamentali di questa settimana, quello con lo Stoccarda in Champions e il derby d’Italia con l’Inter del prossimo turno: “Non avremo Bremer, Milik, Koopmeiners, Gonzalez, McKennie e lo squalificato Conceicao. (la Repubblica)

Live TMW Motta: "Domani ci saranno Weah e Fagioli. Douglas Luiz? Sta benissimo" 12:45 - Thiago Motta presenta Juventus-Lazio, gara valida per la ottava giornata di serie A, in programma domani alle 20:45 all’Allianz Arena. (TUTTO mercato WEB)