Juventus-Lazio, Motta: “Voglio la prestazione ma non per l’estetica. Douglas, Vlahovic…”

Thiago Motta, allenatore della Juventus ha parlato in conferenza stampa a alla vigilia della gara casalinga di campionato contro la Lazio. Così il mister dei bianconeri: “Voglio vedere la prestazione perché ti porta ad avere il risultato alla fine, non l’ho mai voluta solo per estetica. Credo ciecamente che la squadra che gioca bene ha più possibilità di vincere, poi ci sono anche altri momenti ma per giocare bene intendo difendersi bene, pressare bene, ricompattarsi, avere umiltà e generosità, stare insieme per poi pressare avanti, uscire con la palla, attaccare gli spazi che dobbiamo, la vera voglia di attaccare la porta… tante cose bene insieme per avere più probabilità dell’avversario di vincere. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Hanno fatto un ottimo allenamento, saremo pronti per affrontare la prossima partita di domani contro Lazio. Non avremo Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez. (SportItalia.it)

“Bene. Alla vigilia del match di Serie A contro la Lazio, ha parlato in conferenza stampa l’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Di seguito le sue risposte alle domande poste dai giornalisti in sala. (Juvenews.eu)

Lo ha detto l'allenatore della Juventus Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio. Voglio vedere la squadra giocare bene, quindi tante cose fatte bene insieme per fare meglio degli avversari e avere la possibilità di vincere". (Gazzetta di Parma)

Serie A. Verso Juventus -Lazio. Thiago Motta senza cinque giocatori ma recupera Fagioli e Weah

Unica squadra imbattuta; miglior difesa con un gol, uno solo, al passivo (e su rigore, per giunta): eppure la Juventus di Thiago Motta è terza, a quota 13 , in compagnia della Lazio di Marco Baroni, sconfitta a Udine e Firenze; dietro Napoli (16) e Inter (14), un k. (Eurosport IT)

Torino – Sei assenti, tra infortuni e squalifiche, e due recuperati. Eppure mancheranno nomi pesanti e importanti, incertezza che andrà anche a caratterizzare l’avvicinamento ad altri due appuntamenti fondamentali di questa settimana, quello con lo Stoccarda in Champions e il derby d’Italia con l’Inter del prossimo turno: “Non avremo Bremer, Milik, Koopmeiners, Gonzalez, McKennie e lo squalificato Conceicao. (la Repubblica)

Durante la conferenza stampa pre gara Thiago Motta ha annnciato che potrà avvalersi di due importanti rientri ossia quello di Fagioli e quello di Weah. Verso Juventus-Lazio (domani ore 20.45) . (Tuttocampo)