Calcio: Cagliari; Nicola, stiamo lavorando sulla strada giusta

"È una partita da 3 punti che ci permette di dimostrare che ciò su cui stiamo lavorando è la strada giusta": così Davide Nicola, tecnico del Cagliari, dopo la vittoria contro il Monza. "Sappiamo benissimo che chi lotta per il nostro obiettivo non può definirsi tranquillo, non può pensare che l'obiettivo non sia perpetrato nel tempo. Lottare per la salvezza vuol dire essere preparati per le difficoltà che sono diverse. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

"È una partita da 3 punti che ci permette di avere la conferma che ciò su cui stiamo lavorando è la strada giusta. Ho sempre detto ai ragazzi di credere in quello che facciamo perchè è la strada da percorrere per arrivare al nostro obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

VITTORIA IN RIMONTA – Il primo tempo parte fortissimo al Brianteo, con il gol dei padroni di casa su calcio di rigore firmato da Gianluca Caprari. Ma la squadra di Davide Nicola non demorde e al 22′ trova il pareggio con Zortea. (Inter-News)

“Ora è arrivato il momento che non c’è più niente da perdere. Chiedo a chi non se la sente di alzare la mano, bisogna dare tutto per la maglia, essere uomini. Abbiamo 19 gare, chi c’è c’è e chi non c’è può andarsene fuori”. (Forza Monza)

Cagliari, Nicola: "Vittoria importante, ma il percorso sarà ricco di difficoltà"

Il Cagliari ritrova una vittoria che mancava dal 29 novembre e allontana i segnali di crisi. A Monza finisce 1-2, Zortea e Piccoli ribaltano il rigore di Caprari nello scontro salvezza. (L'Unione Sarda.it)

Sappiamo benissimo che chi lotta per il nostro obiettivo non può definirsi tranquillo, non può pensare che l'obiettivo non sia perpetrato nel tempo. Davide Nicola, allenatore del Cagliari , è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Monza . (Fantacalcio ®)

Al suo posto è arrivato Salvatore Bocchetti che all'esordio ha subito a Parma una sconfitta beffa maturata al settimo minuto di recupero. Dieci invece le sconfitte in 18 partite che hanno portato all'esonero, poco prima di Natale, di Alessandro Nesta. (Sky Sport)