Il Romanista in prima pagina sul pareggio della Roma in Europa League: "Pietà"
Il Romanista in prima pagina sul pareggio della Roma in Europa League: "Pietà" Il quotidiano Il Romanista oggi in edicola in prima pagina si è concentrato chiaramente sulla Roma e sul pareggio ottenuto in casa dell'Union St.Gilloise alla quarta giornata di Europa League. Gli uomini di Ivan Juric hanno conquistato il secondo pareggio nella competizione, facendosi recuperare dalla formazione belga dopo il momentaneo vantaggio giallorosso siglato da Mancini. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
In gol per la nona stagione consecutiva. "Sicuramente il mio gol conta fino ad un certo punto. Roma, Mancini: "La squadra è con Juric. Crediamo nel passaggio del turno in Europa League" (GianlucaDiMarzio.com)
Troppo pochi i minuti, invece, per dare una valutazione completa alla prestazione di Soulé, subentrato negli ultimi istanti della gara Anche Shomurodov è rimasto in ombra, senza brillare fino al momento della sostituzione per Dovbyk al 10' del secondo tempo. (ForzaRoma.info)
La Roma si inceppa nuovamente e soprattutto non riesce proprio a rialzarsi dopo la batosta di Verona nel finale. Serviva assolutamente una vittoria in Belgio, soprattutto per il morale come ha sottolineato Ivan Juric nella conferenza della vigilia. (CalcioMercato.it)
Il Tempo (M. Cirulli) – Mancini ha invece risposto parzialmente alla domanda sulla società. Il difensore centrale al termine della gara ha parlato anche del suo rapporto con i Friedkin: (Pagine Romaniste)
Ma al 77' è Svilar a sbagliare tutti, favorendo il pareggio di Mac Allister. Si ferma ancora la Roma, che non riesce ad andare oltre l'1-1 sul campo dell'Union Saint-Gilloise. (Corriere della Sera)
Sempre nella prima parte di gara l’arbitro inverte un fallo (Mancini su Niang) a favore della Roma. Nessun dubbio pure sul pari di Mac Allister: Svilar cade, ma dopo un contrasto con Koné. (Pagine Romaniste)