Il Romanista in prima pagina sul pareggio della Roma in Europa League: "Pietà"
Il Romanista in prima pagina sul pareggio della Roma in Europa League: "Pietà" Il quotidiano Il Romanista oggi in edicola in prima pagina si è concentrato chiaramente sulla Roma e sul pareggio ottenuto in casa dell'Union St.Gilloise alla quarta giornata di Europa League. Gli uomini di Ivan Juric hanno conquistato il secondo pareggio nella competizione, facendosi recuperare dalla formazione belga dopo il momentaneo vantaggio giallorosso siglato da Mancini. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
La Roma si inceppa nuovamente e soprattutto non riesce proprio a rialzarsi dopo la batosta di Verona nel finale. Serviva assolutamente una vittoria in Belgio, soprattutto per il morale come ha sottolineato Ivan Juric nella conferenza della vigilia. (CalcioMercato.it)
Una situazione che preoccupa anche molto i tifosi giallorossi che non vedono nulla di positivo in questo periodo come mostra anche il nostro Michele dall’Oman con la sua vignetta. I giallorossi hanno pareggiato per 1-1 in casa dell’Union Saint-Gilloise non trovando così la vittoria che sembrava in tasca dopo il gol del vantaggio di Gianluca Mancini. (RomaNews)
Al 30° minuto, Gianluca Mancini entra nell’area di rigore belga pronto a servire un cross per Eldor Shomurodov, quando viene colpito alla gamba da Machida. Nonostante il contatto evidente, l’arbitro decide di non assegnare il calcio di rigore, optando invece per una rimessa dal fondo a favore dei padroni di casa. (Siamo la Roma)
Altra grave insufficienza anche per Celik (4,50), come scrive la Gazzetta dello Sport: " Il solito disastro. La Roma fallisce l'appuntamento con la vittoria anche in Europa League, trovando solo un deludente pareggio per 1-1 contro i modesti avversari dell' Union Saint-Gilloise . (LAROMA24)
Troppo pochi i minuti, invece, per dare una valutazione completa alla prestazione di Soulé, subentrato negli ultimi istanti della gara Tra i peggiori in campo, Celik ed El Shaarawy, poco incisivi e privi di spunti offensivi significativi. (ForzaRoma.info)
"Risultato negativo, non riusciamo a essere tosti a sufficienza". (Diretta)