Perillo: "Voci di mercato sul Napoli: ecco cosa serve. A De Laurentiis va riconosciuto un merito"

Perillo: "Voci di mercato sul Napoli: ecco cosa serve. A De Laurentiis va dato un merito" Le considerazioni del giornalista Rai Antonello Perillo sul mercato del Napoli, ai microfoni della trasmissione 'Note Azzurrissime'. Antonello Perillo, Vice Direttore Nazionale del TGR, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Note Azzurrissime', trasmissione da egli stesso condotta sulle frequenze di Rai Radio Live Napoli che racconta le vicende del club partenopeo tra parole e musica. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alle richieste di calciomercato che l'allenatore Antonio Conte avrebbe fatto alla dirigenza partenopea tra gennaio e giugno: (CalcioNapoli24)

La redazione di SKY Sport ha fatto un punto sul mercato del Napoli e le richieste di Antonio Conte in vista di gennaio. Il mercato di gennaio è ormai alle porte. Secondo quanto riferisce SKY Sport dopo l'infortunio di Buongiorno, la prima richiesta di Antonio Conte è un difensore. (AreaNapoli.it)

In uscita Spinazzola (contatti con la Fiorentina e il Torino), Folorunsho (valutato dal Napoli 10 milioni), Rafa Marin (Como), Zerbin (Empoli) e Juan Jesus (Venezia) (IlNapolista)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 dicembre

Per quattro giocatori che partono, potranno esserci altrettanti arrivi. Il direttore sportivo Giovanni Manna, anche in questi giorni di feste, ne starebbe approfittando per gettare le basi di alcune operazioni di mercato da finalizzare nel mese di gennaio. (AreaNapoli.it)

Il ds Giovanni Manna è atteso da giornate lunghissime di lavoro durante le feste. Il Napoli deve garantire ad Antonio Conte nuove soluzioni per l’obiettivo Champions. (La Gazzetta dello Sport)

IL NAPOLI INIZIA A MUOVERE IL MERCATO, SIA IN ENTRATA CHE IN USCITA. MOVIMENTI FRA GLI ATTACCANTI, COINVOLTE JUVENTUS, TORINO E INTER. MONZA, CAMBIO ALLENATORE E NUOVA COLPO A CENTROCAMPO Col mercato che aprirà i battenti solo fra una decina di giorni, sono tante le squadre di Serie A già attive su vari fronti per rinforzare le rose dei propri allenatori. (TUTTO mercato WEB)