Petitto: «Terzo mandato? Nessun escamotage per De Luca». Ciampi: «No alle divisioni»

«De Luca sa che non può fare il terzo mandato, non è previsto dalla legge nazionale», esordisce così il consigliere regionale e capogruppo di Moderati e Riformisti Livio Petitto sulla possibile candidatura dell’attuale presidente per le prossime regionali della Campania. L’audizione della "Commissione Speciale Aree interne" presso Centro Direzionale di Collina Liguorini ad Avellino, di questa mattina, è stata l’occasione per l’opposizione regionale di fare il punto sulla nascente campagna elettorale che porterà al rinnovo dell’assise di Palazzo Santa Lucia (Orticalab)

Su altri media

Chi ci sta ci sta. Io vado avanti a prescindere, mi ricandido. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia 'Voglio esprimere ... (Virgilio)

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca rilancia la sfida sul terzo mandato nel corso di un intervento al centro orafo Tarì di Marcianise (Caserta), dove ha incontrato gli imprenditori del Distretto orafo campano. (Corriere della Sera)

De Luca: «Nonostante l'imbecillità di qualcuno del Pd governerò la Campania, a prescindere di chi ci vorrà stare»

Potrebbe lasciare il campo e andare a fare il sindaco di Salerno». È impietoso il giudizio del filosofo Roberto Esposito, a colloquio al “Campania Libri Festival” con la vicedirettrice di Repubblica Conchita Sannino. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia Abbiamo votato contro in Senato e rimaniamo in generale contrari'. (Virgilio)

Il presidente della Campania Vincenzo De Luca interviene al Tarì di Marcianise all'inaugurazione di una fiera e dopo aver letto del nuovo stop al terzo mandato giunto dai vertici nazionali del Pd, si sfoga pubblicamente davanti alla platea di commercianti e imprenditori del gioiello: «Abbiamo iniziato a dare una immagine diversa dalla Campania, lavoriamo da due legislature e continueremo a lavorare, nonostante l'imbecillità di qualche esponente del Pd. (napoli.corriere.it)