Emily in Paris 4: dove eravamo rimasti e tutte le anticipazioni

Il trailer pubblicato lo scorso 22 luglio, ci fornisce più di qualche indizio sulla trama e sul futuro di Emily. La protagonista è ora single, una condizione che non le apparteneva ormai da tempo e che riscopre dopo gli anni in cui si è divisa tra una storia e l'altra. Nonostante questa nuova vita abbia il suo perché, Emily continua a essere distratta dai soliti problemi, dividendosi tra la carriera nel marketing e il solito vecchio triangolo amoroso. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Emily in Paris 4: quando esce la Parte 1 e la Parte 2, anticipazioni, attore italiano e cast, location e dove vederlo Finite le Olimpiadi, si rimane a Parigi, grazie a Emily in Paris 4: la quarta stagione della popolare serie tv di Netflix debutta infatti a ridosso della chiusura dell’edizione francese dei Giochi a cinque cerchi. (Tvblog)

Ancora a differenziarle: sprezzante e spregiudicata la prima, empatica la seconda. In comune hanno: il fascino, irresistibile. (Vanity Fair Italia)

Emily e il suo cuore diviso (Cosmopolitan)

Emily in Paris: Lily Collins racconta come Emily Cooper, così simile a lei, ha cambiato in meglio la sua vita

Emily Collins, in arte Lily, ha una lunga carriera sul piccolo e grande schermo che inizia nel 1991, all'età di due anni. A quella tenera età, infatti, era già in scena con la sitcom BBC "Growing Pains". (Elle)

I primi episodi saranno disponibili a partire dal 15 agosto su Netflix, mentre per la seconda parte bisognerà attendere il 12 settembre. Emily in Paris si prepara a tornare sul piccolo schermo e con lei anche tutti i suoi intrighi d’amore, le campagne di marketing non sempre riuscite e, sopratutto, i suoi look. (AMICA - La rivista moda donna)

Lily Collins ha capito di doversi distinguere dal suo personaggio in Emily in Paris, poiché entrambe troppo simili. Ma, al tempo stesso, grazie a Emily ha ritrovato fiducia in se stessa. News Serie TV (ComingSoon.it)