Milan Futuro, Bonera sconsolato dopo il Pescara: "Faccio fatica a fare un bilancio sul percorso dei miei ragazzi"

Milan Futuro, Bonera sconsolato dopo il Pescara: Faccio fatica a fare un bilancio sul percorso dei miei ragazzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondoprimavera SPORT

Il Milan Futuro esce con una sconfitta dalla trasferta di Pescara. I rossoneri hanno perso per 4-1 all’Adriatico, contro una squadra che a livello di gioco e non solo si è dimostrata superiore. C’è grande preoccupazione per la classifica del Diavolo, che rimane così al terzultimo posto in classifica a quota 11 punti. Nel post partita, il tecnico del Milan Futuro Daniele Bonera ha riconosciuto le qualità del Pescara, commentando le tante difficoltà che i suoi ragazzi stanno incontrando in Serie C (Mondoprimavera)

La notizia riportata su altre testate

I rossoneri allenati da Daniele Bonera non sono riusciti a interrompere l'astinenza dai tre punti in quel di Pescara, dove i padroni di casa hanno avuto la meglio abbastanza facilmente e grazie a un primo tempo da incorniciare. (Goal Italia)

Zona playout, al momento, a +3 dal Legnago ultimo. Torna titolare l’ex Ajax Vos, alle spalle del centravanti Longo. (Quotidiano Sportivo)

Cade ancora il Milan Futuro in casa della capolista Pescara che con questa vittoria riporta a sei i punti di vantaggio sul duo Ternana-Virtus Entella che occupano la seconda piazza. (TUTTO mercato WEB)

MN - Milan Futuro al tappeto, Baldini consola a fine gara il suo allievo Bonera

Non c'è storia. Il Pescara vince in scioltezza il recupero in casa con il Milan Futuro. Finisce 4-1, ed è un punteggio che in un certo senso va anche stretto alla squadra prima in classifica e con 6 punti di vantaggio rispetto a Ternana e Virtus Entella. (Milan News)

Pescara-Milan Futuro, Baldini elogia Bonera e la squadra: poi la polemica sul 'campionato a parte' Sulla partita: "La partita non era semplice, il Milan Futuro ha qualità. (Pianeta Milan)

Al termine di Pescara - Milan Futuro, terminata 4-1, il tecnico abruzzese Silvio Baldini è corso ad abbracciare Daniele Bonera per consolarlo. I due si conoscono da molti anni dato che il tecnico dei rossoneri è stato giocatore di Baldini prima ai tempi del Brescia dove raccolse una convocazione in prima squadra nel 1999, senza però scendere in campo. (Milan News)