Dragon Age: The Veilguard cambia totalmente aspetto con questa mod
La comunità di modder di Dragon Age: The Veilguard ha fatto un importante passo avanti nello sviluppo di modifiche più avanzate per il gioco: un nuovo strumento chiamato Frosty Mod Manager sta permettendo ai modder di andare oltre semplici ritocchi estetici, aprendo nuove possibilità di personalizzazione. Questo nuovo tool, sviluppato da un gruppo di modder del server Discord FrostyToolsuite, consente di modificare più in profondità vari aspetti del gioco. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altri media
Si è molto puntato il dito sugli elementi di gioco inclusivi, che sono presenti non solo nell'editor dei personaggi, ma anche in alcuni personaggi e in alcuni dialoghi. (SmartWorld)
Questo, nonostante il gioco sia stato a suo modo criticato per i suoi elementi "woke", sia prima che dopo il lancio. Il gioco (che trovate su Amazon) rappresenta secondo gli sviluppatori un ritorno alle radici del franchise e alla "Età dell'oro" dello studio di sviluppo, abbandonando gli elementi multiplayer inizialmente previsti. (Spaziogames.it)
Interpellato al riguardo da IGN, Piscatella ha spiegato che The Veilguard è uscito il 31 ottobre e la classifica tiene conto delle vendite effettuate fino al 2 novembre, dunque il suo posizionamento all'interno della top 10 USA non è davvero rappresentativo dei risultati che il gioco sta ottenendo. (Multiplayer.it)
“Don’t say it was delightful; make us say delightful when we’ve read the description. You see, all those words (horrifying, wonderful, hideous, exquisite) are only like saying to your readers Please will you do the job for me“ (Player.it)
Nonostante la sua anima spiccatamente action, abbiamo pochi dubbi nel catalogare Dragon Age: The Veilguard tra i giochi di ruolo DOC. (Corriere del Ticino)
Odio Musiche memorabili cercasi (MondoXbox)