CAMBIASO a Sky: "Così non va assolutamente bene. Troppo pigri nelle preventive e troppa fretta"

Andrea Cambiaso ha parlato a Sky dopo il pari con il Parma: "Siamo sotto la media, non va assolutamente bene. Ma bisogna andare avanti, dietro non si può andare. Che cosa è cambiato? E' un problema di squadra, troppa fretta, troppo pigri nelle preventive. Dobbiamo allenarci tanto e migliorare, alzando il livello. Oggi gli esterni erano più stretti, era la richiesta del mister anche per lasciare più spazio a Timothy e Francisco". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

6 Locatelli Sua la palla recuperata con cui la Juve rimette in piedi la … 5.5 Cabal In ritardo sul secondo gol ducale. Dal 14’ st Savona 6 Affidabile in copertura. (la Repubblica)

"Non volevamo il pareggio, il nostro desiderio era un risultato diverso: purtroppo non abbiamo fatto abbastanza per meritare i tre punti, ora prepareremo la prossima pur avendo poco tempo a disposizione": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, dopo il 2-2 interno contro il Parma (Il Mattino di Padova)

La Juventus rischia di perdere contro il neopromosso Parma, la squadra di Thiago Motta costretta a rimontare due volte porta a casa solo un altro pareggio. Il giornalista Paolo Ziliani commenta con un post ironico su X: "Per fortuna che le piccole adesso cominciano a toccare a tutti: così possono vincere tutti". (Tutto Napoli)

"Scende la Juve" è il titolo scelto oggi dalla prima pagina del Corriere dello Sport, che si sofferma sul sesto pareggio in Serie A della squadra di Motta, bloccata ieri in casa dal Parma sul 2-2 che la allontana dalla vetta. (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta individua nelle difficoltà al limite dell'area avversaria il problema principale della Juve nel 2-2 contro il Parma. A tratti abbiamo fatto bene, altri no, dobbiamo aumentare le situazioni positive per mettere in difficoltà gli avversari più a lungo e ottenere il risultato che vogliamo, che non è sicuramente il pareggio". (La Gazzetta dello Sport)

Serie A, la classifica aggiornata: Atalanta terza. La Juve può scivolare al quinto posto (Milan News)