Roma-Lazio torna in notturna dopo 6 anni: chi l'ha deciso e i motivi|Serie A
Il derby di Roma tornerà a giocarsi di sera, con i tifosi. Sono passati sei anni dall’ultima volta, il 2 marzo del 2019. In realtà le due squadre romane si erano già sfidate in notturna nel 2021 ma in quel caso la gara si era giocata senza pubblico a causa della pandemia dovuta al Covid.IL TENTATIVO DI DAZN - Appuntamento dunque all’Olimpico per Roma-Lazio il 5 gennaio alle ore 20.45. Il tentativo era stato avanzato da Dazn, piattaforma che ha i diritti alla trasmissione della maggior parte delle gare di Serie A e che aveva individuato proprio questo slot per valorizzare una delle gare da sempre più seguite a livello televisivo. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
La Lega Serie A ha rivelato data e orari del 19^ e 20^ turno di campionato. Per quanto riguarda il Parma doppia trasferta nei primissimi match del 2025: sfida al Torino e al Genoa. Primo match del nuovo anno in trasferta contro i granata il 5 gennaio e la settimana seguente sfida a "Marassi" con il Genoa. (Parma Live)
Chi sarà campione d’inverno? Sarà decisiva l’ultima giornata del girone di andata? In attesa di scoprire cosa ci riserverà il futuro è stato svelato il programma delle prime due giornate di gennaio, l’ultima di andata e la prima di ritorno. (Digital-Sat News)
La Lega Serie A nella giornata di oggi ha comunicato la programmazione della 19ª e 20ª giornata del campionato. Questi i dettagli per quanto riguarda anticipi e posticipi, è stato deciso anche quando verranno recuperati i match rinviati per la Supercoppa (in programma dal 2 al 6 gennaio 2025). (SOS Fanta)
Erano tre anni che nella Capitale non si giocava un derby serale, anche se la sfida d (TUTTO mercato WEB)
Già dalla gara di giovedì sera col Torino si è capita la linea: sostenere da sostenuti. La tifoseria giallorossa non ha dimenticato il 5-1 di Firenze e il recente periodo negativo, ma ha scelto ancora una volta di andare oltre, per amore della Roma . (LAROMA24)
Sei anni dopo l’ultima volta con i tifosi, si è quindi deciso di tornare al derby serale di Roma (l'ultima volta era stato il 2 marzo del 2019, senza considerare quello del 2021 giocato però senza pubblico a causa del Covid). (La Gazzetta dello Sport)