Verona-Monza, le probabili formazioni: Pessina e Maldini a sostegno di Djuric

Verona-Monza, le probabili formazioni: Pessina e Maldini a sostegno di Djuric Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Verona-Monza (lunedì 21 ottobre ore 20.45, arbitra Dionisi, diretta tv su DAZN/Sky): Le ultime sul Verona Si va verso la conferma del 4-2-3-1 con Montipò tra i pali, Tchatchoua, Ghilardi, Magnani e Bradaric nella linea difensiva, Duda e Belahyane in mediana, Kastanos tre-quartista con Lazovic e il rientrante dalla squalifica Suslov sugli esterni a supporto di uno tra Tengstedt e Mosquera con il danese favorito per una maglia da titolare. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Daniel Maldini, giocatore del Monza, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista del prossimo match contro l'Hellas Verona, in programma lunedì alle 20:45. Ecco uno stralcio delle sue parole: "Se i prossimi scontri diretti diranno molto? Speriamo di sì, in senso positivo. (Voce Giallo Rossa)

IL MODULO. «Il 4-4-2 è un modulo che sicuramente si sposa con le caratteristiche dei nostri giocatori, ma non è l’unico. Per necessità abbiamo dovuto cambiare, ma la squadra si è sempre comportata bene e ha messo in campo la propria identità, per esempio attraverso il pressing. (Calcio Hellas)

Canale TV: DAZN / SKY/ NOW Dove vedere Verona-Monza in diretta tv (Fantacalcio ®)

Zanetti: “Frese e Dawidowicz out a lungo. Modulo? L’importante è l’equilibrio”

Live TMW Hellas Verona, Zanetti: "Ghilardi ha lavorato bene, lunedì è in campo" (TUTTO mercato WEB)

“Il 4-4-2 è un modulo che si sposa per le caratteristiche che abbiamo. Ma non è l’unico. (Hellas Live)

Se abbiamo una certezza è quella che finora abbiamo sempre giocato con almeno tre punte, mentre per necessità abbiamo cambiato la difesa. Il calcio oggi va in questa direzione: ci sono spazi diversi di gara in gara, tanta strategia. (Hellas Live)