Di Fusco: "Napoli, Danilo arriverà ma Fagioli no. E Raspadori non andrà alla Juve"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Fusco: "Napoli, Danilo arriverà ma Fagioli no. E Raspadori non andrà alla Juve" A Tuttomercatoweb, l'ex Napoli Raffaele Di Fusco ha parlato anche delle strategie di mercato del club azzurro che vedono coinvolti anche dei giocatori della Juventus: "Danilo? Per me arriva perché in effetti in difesa e a centrocampo molto era stato bloccato in estate dalla mancata cessione di Osimhen. A mio parere arriveranno a gennaio un paio di difensori e un centrocampista. (Bianconera News)
Ne parlano anche altre testate
Il difensore della Juventus Danilo, tramite i propri rappresentanti, ha dato segnali di apertura verso il Napoli, che gli garantirebbe un accordo fino al 2026. Lo scrive Tuttosport. (CalcioNapoli24)
Il brasiliano piace molto ad Antonio Conte, ma come riporta Il Mattino Cristiano Giuntoli non pensa affatto di regalare Danilo ad una diretta concorrente per la Champions League a metà campionato e potrebbe essere un affare solo in chiave estiva a meno che De Laurentiis non decida di accettare l'aut l'aut di Giuntoili che vuole qualche milione di euro per liberarlo subito. (Tutto Juve)
Aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa che ci sarebbe in atto tra il Napoli e Danilo. Ecco cosa si legge sul sito del Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)
L’Al Nassr sta provando il blitz attraverso un intermediario. Non ci sono offerte concrete al momento, ma le diplomazie sono al lavoro Scrive il Corriere dello Sport che nell’operazione che dovrebbe portare Danilo al Napoli si è inserita l’Arabia Saudita e non sono mai buone notizie. (IlNapolista)
C’è una novità importante sul futuro di Danilo, difensore della Juventus che tanto piace al Napoli di Antonio Conte. Il brasiliano è uscita e non rinnoverà il proprio contratto. Secondo quanto scrive il quotidiano Tuttosport oggi in edicola, l'ex City potrebbe partire già a gennaio. (Tutto Napoli)
Tra Juve e Napoli ci potrebbe essere un intreccio di mercato, da Danilo a Raspadori, passando per Fagioli, ma attenzione alle sirene arabe per il brasiliano. Come riporta il Corriere dello Sport, l'Al-Nassr di Pioli e del suo ex compagno juventino Cristiano Ronaldo, avrebbe messo nel mirino il capitano bianconero, in cima alla lista di Conte per sostituire l'infortunato Buongiorno. (Bianconera News)