Roma, l’ex bomber della Serie A ai giallorossi: colpo a gennaio per Ranieri
Ultimo aggiornamento 22 Dicembre 2024 9:32 di redazione L’attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese di gennaio La Roma sta vivendo una stagione pessima fino a questo momento. I giallorossi sono dodicesimi in classifica a soli due punti di vantaggio dalla terzultima posizione che a fine stagione costerebbe addirittura la retrocessione in Serie B. D’altro canto, il sesto posto è distante 12 lunghezze. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri giornali
Torna al gol anche Dovbyk Dopo due gol in 13 minuti, la Roma mette sotto il Parma, infliggendo agli emiliani una umiliante manita. (il Giornale)
Prosegue la 17esima giornata di Serie A. Nel match delle 12.30, la Roma ha battuto 5-0 il Parma. Alle 15 c’è Venezia-Cagliari, alle 18 Atalanta-Empoli e alle 20.45 Monza-Juventus. (Sky Tg24 )
L’argentino, autore di una doppietta e protagonista assoluto del match, sembra aver ritrovato fiducia e serenità. E dietro a questa rinascita c’è anche il lavoro diplomatico e psicologico del ds della Roma, Florent Ghisolfi, che poche ore prima della partita ha chiarito la posizione del club su Dybala, allontanando con fermezza le voci di mercato. (Minuti Di Recupero)
La Roma torna a vincere e lo fa nel migliore dei modi. I giallorossi si sono imposti per 5-0 contro il Parma nella sfida dell'Olimpico valida per il 17esimo turno di Serie A. (ilmessaggero.it)
Roma, 22 dic. Classifica: Napoli 38, Atalanta 37, Inter, Lazio 34, Fiorentina 31, Juventus, Bologna 28, Milan 26, Udinese 20, Empoli, Torino, Roma 19, Lecce, Genoa 16, Como, Parma, Verona 15, Cagliari 14, Monza, Venezia 10. (Agenzia askanews)
La Roma stravince lo «scontro salvezza» atipico contro il Parma agevolmente. Sale così a quota 19, agganciando il Torino, e lasciando gli Emiliani con un solo punto di margine sulla quota salvezza. Due gol nei primi 13 minuti bastano alla squadra di Ranieri per chiudere il primo tempo in vantaggio sugli uomini di Pecchia. (Corriere della Sera)