Chi è Andrea Bonomo, l'uomo mascherato di Tutta l'Italia, tormentone di Sanremo 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Uscito il 31 gennaio scorso, Tutta l’Italia di Gabry Ponte è stata scritta da lui e da Andrea Bonomo e Edwyn Roberts. Ma di chi era la voce dell'uomo mascherato che cantava alla destra della consolle di Gabry Ponte? Si tratterebbe proprio di Andrea Bonomo, che ha 45 anni e a Sanremo ci era già andato, come concorrente 17 anni fa, nel 2008, nella sezione Nuove Proposte cantando Anna al Festival condotto da Pippo Baudo. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Alessandra Menzani 22 febbraio 2025 (Liberoquotidiano.it)

“Tutta l’Italia” è la sigla ufficiale del Festival di Sanremo 2025, firmata dal celebre DJ e produttore italiano Gabry Ponte. Disponibile dal 31 gennaio, il brano unisce la tradizione musicale italiana con sonorità elettroniche moderne, creando un mix coinvolgente che accompagnerà il pubblico durante tutte le serate del Festival. (MEI – Meeting degli Indipendenti)

Altrettanto, sono molto contento! Finalmente è arrivato su Radio Kiss Kiss Gabry Ponte! Che bello averti qui Gabry… (Radio Kiss Kiss)

Il Festival di Sanremo 2025 si è concluso: record di ascolti, immancabili polemiche e come sempre, tanta musica destinata a farci compagnia per i prossimi mesi. Per Cremona il bilancio appariva solo in un primo momento deludente: nessuna delle canzoni in gara firmata da autori locali è infatti riuscita a conquistare un posto nella top 5. (CremonaOggi)