Emma si prende una pausa dopo i concerti. Cosa succede

Un anno di grande successo confermato dal continuo affetto del pubblico che la segue nei suoi concerti. Emma è ormai una stella del panorama musicale italiano, capace di pubblicare brani che mixano musicalità più classiche a quelle più ritmate che divengono quasi sempre delle hit indiscusse. Dopo la partecipazione a Sanremo e il tour nei palazzetti, la cantante ha però deciso di prendersi un periodo di stop: ancora qualche data, poi un momento per riposare e assimilare le gioie dell’ultimo anno. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo assistito al ritorno dell’artista nei palasport con il tour “Emma in da town”, ecco il nostro racconto Giulia Ciavarelli (Tv Sorrisi e Canzoni)

“Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi”, ha dichiarato la cantante al ‘Corriere della sera’, dopo il concerto al Forum di Assago, il primo dei tre palazzetti che concludono il progetto ‘Souvenir’. (OglioPoNews)

L'annuncio arriva dalle pagine del Corriere, nell'intervista dopo il concerto al Forum di Assago, il primo dei tre eventi che concludono il progetto 'Souvenir'. I concerti di Roma e Bari, in programma nei prossimi giorni, saranno gli ultimi - almeno per il momento - per Emma Marrone. (il Giornale)

Emma: «Sono rinata dopo un periodo tragico. Ora mi fermo: ho bisogno di dormire, fare cene con gli amici. Sanremo? Non ce la faccio»

L'intervista al Corriere della Sera, nella quale ha spiegato perché rifiuterebbe una chiamata di Carlo Conti. E perché la battaglia per la parità di genere è ancora tutta da combattere (Open)

Una scelta ormai sempre più comune nel panorama musicale italiano: in principio fu Sangiovanni, al termine di un Sanremo a dir poco complicato, poi per motivi diversi anche Angelina Mango, Alfa e altri artisti. (ilgazzettino.it)

«Sono in stato di grazia: chi mi conosce bene, a livello umano o professionale, mi ha visto serena e felice. Emma deve ancora smaltire le emozioni del concerto al Forum di Assago della sera precedente, il primo dei tre palazzetti con cui chiude il progetto «Souvenir», disco uscito l'anno scorso e che ha appena visto una nuova versione con 6 inediti. (Corriere della Sera)