Alberto Stasi in cella: "Spegnete la tv, non voglio sapere"

BOLLATE (MILANO) – “Spegnete la tv, non voglio sapere cosa dicono di me”. Alberto Stasi condannato a 16 anni arriva in carcere a Bollate (Milano) subito dopo la sentenza, nemmeno il tempo, o meglio la voglia, di andare a casa a prendere qualche vestito ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Respinto il ricorso dei legali del 32enne che ne chiedevano l'assoluzione nonché quello dei legali della famiglia Poggi che ritenevano che l'imputato per l'aggravante di "crudeltà" avesse dovuto scontare una pena maggiore di 30 anni, è stata poi ... (Rosa Rossa)

Cronacaultime notizie. Omicidio ... (Fanpage)

È nella cella 315, terzo piano, reparto 1, che divide con altri tre detenuti: un giovane italiano e due della ex Jugoslavia ... Bollate (Milano), 14 dicembre 2015 - "SE PENSO a Chiara? Ci penso da otto anni... (Quotidiano.net)

Stasi dopo 8 anni di processi, sentenze contraddittorie e colpi di scena è stato ... (Leonardo.it)

Alberto Stasi comincia dal suo ultimo momento di speranza, il punto esatto in cui la parola «innocente» sembrava ancora possibile. «Non me l'aspettavo. (Corriere della Sera)

La quinta sezione penale, dopo appena poche ore di camera di consiglio, ha respinto sia il ricorso presentato dai legali di Stasi sia quello della procura generale di Milano, che chiedeva una condanna a 30 anni di reclusione contestando l'aggravante ... (Rosa Rossa)