Atalanta, ora tocca a Samardzic

L’Atalanta si prepara alla sfida contro il Monza al Gewiss Stadium, una prova decisiva che potrebbe garantire continuità al momento positivo della squadra. Secondo Gian Piero Gasperini, la partita di questa sera sarà un indicatore più preciso del livello della Dea rispetto alla recente sfida contro il Napoli. In caso di vittoria, infatti, i nerazzurri porterebbero a quattro il numero delle vittorie consecutive in campionato, una dimostrazione di stabilità e crescita che potrebbe consentire una lettura più chiara delle ambizioni stagionali. (Calcio Atalanta)

Su altri giornali

Questa operazione ha aperto la strada a una serie di trasferimenti di successo, tra cui spicca quello di Matteo Pessina, oggi capitano del club brianzolo. L'inizio di questa collaborazione risale a oltre quattro anni fa, quando il Monza dimostrò particolare intuizione nell'acquisizione del giovane talento Andrea Colpani dalle file nerazzurre. (Monza-News)

La Dea arriva da una vittoria schiacciante contro il Verona mettendo a segno ben 6 reti, mentre i biancorossi arrivano da un ottimo pareggio contro il Venezia. Questa sera, al Gewiss Stadium di Bergamo andrà in scena il match tra Atalanta e Monza valido per la decima giornata di Serie A. (Oggi Sport Notizie)

Ed è terza in solitudine, grazie al pareggio casalingo della Juventus con il Parma. L'Atalanta, al Gewiss, ha ragione per 2-0 di un ottimo Monza. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Le pagelle dell'Atalanta - Samardzic supereroe, Carnesecchi para pure i fantasmi

L'Atalanta si presenta alla gara in un ottimo stato di forma, dopo aver vinto tre partite di fila in Serie A, nelle quali ha trovato ben 13 volte la via del gol. Riflettori puntati su Atalanta e Monza nel turno infrasettimanale della 10ª giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Unico dubbio per Nesta quello tra Caprari e Maldini, con il primo che è favorito. Serie A 2024-2025: Atalanta-Monza, le probabili formazioni (Sportal)

Carnesecchi 7 - La respinta goffa su Bianco è l'unica parata del primo tempo, si supera anche su Pedro Pereira evitando il gol del vantaggio dei biancorossi. Para tutto, pure i fantasmi di Halloween. Djimsiti 6,5 - Vignato si muove parecchio, lo segue a uomo ma a volte fa fatica. (TUTTO mercato WEB)